Foto Facebook
Tu si que vales è uno di quei programmi che riscuotono sempre un grande successo per via della sua leggerezza. Infatti, in ogni appuntamento non possiamo fare altro che sederci sul divano e trascorrere qualche ora tra relax e divertimento.
Sapete quanto guadagnano Belén Rodriguez e Giulia Stabile per presentarlo?
Ogni sabato sera, in autunno, non possiamo fare altro che metterci sul divano, sintonizzare la televisione su canale 5 e attendere le 21.30 circa. Qui, ci aspetta una puntata ricca di sorprese e forti emozioni di Tu si que vales.
Il programma prevede che i concorrenti che si presentano sul palco hanno due minuti di tempo, scanditi dalla clessidra verde, per dimostrare tutto il loro talento. Molti personaggi si presentano con delle prove talvolta incredibili e pericolose che dovranno essere sottoposte al giudizio dei giudici e del pubblico.
Sul palco salgono cantanti, ballerini, giocolieri, trapezisti, fachiri, trasformisti e molto altro e in ogni appuntamento ci fanno rimanere a bocca aperta o perché no, divertire.
Ad attenderci in studio troviamo una giuria agguerrita, ma molto obiettiva nei giudizi. A sedere su quelle poltrone troviamo la padrona di casa Maria De Filippi, Rudy Zerbi che in questo periodo è impegnato anche con Amici, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. A presiedere il giudizio popolare ci sarà come sempre Sabrina Ferilli che oltre ad essere una grande professionista è una casa amica della moglie di Maurizio Costanzo.
A presentare lo show invece troviamo Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giulia Stabile e Belen Rodriguez. Sapete quanto guadagnano le due conduttrici? Scopriamolo insieme.
Stiamo parlando di due professioniste di diverso livello, non per bravura si intende, ma per esperienza. Infatti, Giulia Stabile è uscita lo scorso anno dalla scuola di Amici come ballerina e Belén Rodriguez non ha bisogno di presentazioni.
Leggi anche: Tu si que vales, tagliata l’ospitata di Tina Cipollari: ecco perché
Entrambe sono molto brave, solo che la prima si deve fare le così chiamate “ossa” mentre la seconda è ormai rodata. Per questo motivo ci si chiede quanto possano guadagnare per presentare Tu si que vales.
Premettiamo subito una cosa. I compensi degli artisti non vengono resi noti con molta facilità, ma in questo caso possiamo pensare che il compenso sia completamente diverso l’una dall’altra e i motivi sono principalmente due: da una parte i ruoli. Belén è la conduttrice, mentre Giulia Stabile è la co conduttrice.
Leggi anche: Tu si que vales, sai quanto guadagna Giulia Stabile: cifre da non credere
In secondo luogo l’esperienza e la fama sono due fattori che fanno la differenza a livello di guadagno. Non sapendo delle cifre precise, ci possiamo affidare solo alle indiscrezioni. Sappiamo che il compenso di Belén potrebbe aggirarsi dai 25 ai 30 mila euro a puntata, mentre della ballerina non abbiamo alcuna informazione in merito.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…