Tu si que vales è uno di quei programmi che riscuotono sempre un grande successo per via della sua leggerezza. Infatti, in ogni appuntamento non possiamo fare altro che sederci sul divano e trascorrere qualche ora tra relax e divertimento.
Sapete quanto guadagnano Belén Rodriguez e Giulia Stabile per presentarlo?
Tu si que vales, il programma del sabato sera
Ogni sabato sera, in autunno, non possiamo fare altro che metterci sul divano, sintonizzare la televisione su canale 5 e attendere le 21.30 circa. Qui, ci aspetta una puntata ricca di sorprese e forti emozioni di Tu si que vales.
Il programma prevede che i concorrenti che si presentano sul palco hanno due minuti di tempo, scanditi dalla clessidra verde, per dimostrare tutto il loro talento. Molti personaggi si presentano con delle prove talvolta incredibili e pericolose che dovranno essere sottoposte al giudizio dei giudici e del pubblico.
Sul palco salgono cantanti, ballerini, giocolieri, trapezisti, fachiri, trasformisti e molto altro e in ogni appuntamento ci fanno rimanere a bocca aperta o perché no, divertire.
Ad attenderci in studio troviamo una giuria agguerrita, ma molto obiettiva nei giudizi. A sedere su quelle poltrone troviamo la padrona di casa Maria De Filippi, Rudy Zerbi che in questo periodo è impegnato anche con Amici, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. A presiedere il giudizio popolare ci sarà come sempre Sabrina Ferilli che oltre ad essere una grande professionista è una casa amica della moglie di Maurizio Costanzo.
A presentare lo show invece troviamo Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giulia Stabile e Belen Rodriguez. Sapete quanto guadagnano le due conduttrici? Scopriamolo insieme.
Quanto guadagnano Giulia Stabile e Belen Rodriguez per Tu si que vales?
Stiamo parlando di due professioniste di diverso livello, non per bravura si intende, ma per esperienza. Infatti, Giulia Stabile è uscita lo scorso anno dalla scuola di Amici come ballerina e Belén Rodriguez non ha bisogno di presentazioni.
Leggi anche: Tu si que vales, tagliata l’ospitata di Tina Cipollari: ecco perché
Entrambe sono molto brave, solo che la prima si deve fare le così chiamate “ossa” mentre la seconda è ormai rodata. Per questo motivo ci si chiede quanto possano guadagnare per presentare Tu si que vales.
Premettiamo subito una cosa. I compensi degli artisti non vengono resi noti con molta facilità, ma in questo caso possiamo pensare che il compenso sia completamente diverso l’una dall’altra e i motivi sono principalmente due: da una parte i ruoli. Belén è la conduttrice, mentre Giulia Stabile è la co conduttrice.
Leggi anche: Tu si que vales, sai quanto guadagna Giulia Stabile: cifre da non credere
In secondo luogo l’esperienza e la fama sono due fattori che fanno la differenza a livello di guadagno. Non sapendo delle cifre precise, ci possiamo affidare solo alle indiscrezioni. Sappiamo che il compenso di Belén potrebbe aggirarsi dai 25 ai 30 mila euro a puntata, mentre della ballerina non abbiamo alcuna informazione in merito.
