Foto Facebook
Dopo un lungo periodo di pausa, questa sera avremo la possibilità di assistere alla nuova stagione di Tu si que vales, la quale porterà con sé davvero tantissime novità: ecco quali!
Siamo finalmente giunti al 23 Settembre, che indica di fatto la data della ripartenza per quanto riguarda la nuova edizione di Tu si que vales. Il talent show è molto amato dagli italiani che non vedono l’ora di conoscere i nuovi talenti in gara e condividere forti emozioni con i giudici in studio.
Al momento sono previste nove prime serate che verranno presentate da tre bravissimi ragazzi già noti al pubblico di canale 5. Parliamo di Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara mentre quest’anno, per la prima volta, sarà del tutto assente Belen Rodriguez. Tra i giudici del programma invece avremo la possibilità di ritrovare Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti mentre al posto di Teo Mammucari sarà presente la simpaticissima Luciana Littizzetto. Le risate sono quindi assicurate! Secondo le prime indiscrezioni è stata riconfermata anche Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare e quasi certamente la stessa continuerà ad essere perseguitata da Giovannino.
Luciana Littizzetto ha ufficialmente lasciato la Rai e non sappiamo se il motivo di tale scelta sia legato al fatto di poter presenziare in un programma così famoso e popolare come Tu si que vales. Detto questo, quanto guadagna la bravissima letterata torinese per questa nuova avventura televisiva che avrà inizio proprio questa sera?
Ovviamente i cachet dei conduttori non sono stati divulgati e nemmeno quelli dei giudici che ancora una volta continuano ad essere top secret. Pare però che Lucianina percepisca un cachet piuttosto elevato per la sua nuova presenza nello show di canale 5. Si parla di circa 800 mila euro per tutta la durata dello show.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…