Per l’edizione 2023 di Tu si Que Vales è arrivata tra i giudici Luciana Littizzetto al posto di Teo Mammucari voluta da Maria De Filippi.
Dopo l’addio alla Rai, e con Fabio Fazio che si è trasferito su NOVE, Luciana Littizzetto ha deciso di accettare una nuova avventura propostale da Maria De Filippi. La comica torinese sarà, infatti, tra i giudici della nuova edizione di “Tu Si Que Vales 2023“, il celebre people show in onda su Canale 5. Questa scelta ha, ovviamente, alimentato curiosità e domande: perché Maria De Filippi ha scelto proprio Luciana Littizzetto per il ruolo?
La risposta, come spesso accade in TV, mescola professionalità e affetti personali. Secondo quanto riportato da NuovoTv, quando Maria ha saputo della decisione di Luciana di lasciare la Rai, non ha perso tempo e l’ha immediatamente contattata per proporgli il ruolo di giurata a “Tu Si Que Vales 2023“.
La sincronicità ha fatto il resto: con l’uscita di Mammucari, che ha deciso di fare una pausa televisiva per dedicarsi al teatro, nella giuria c’era un posto vacante, ed ecco che entra in scena Luciana Littizzetto.
Al di là del mero ruolo di giurata, l’ingresso di Luciana in Canale 5 potrebbe non limitarsi a una sola edizione del programma. La sua presenza non sarà temporanea, ma durerà per l’intera edizione di “Tu Si Que Vales“, da settembre a dicembre. Questa novità fa pensare: potrebbe la collaborazione tra Luciana Littizzetto e Canale 5 sfociare in altri progetti in futuro?
Oltre alle questioni professionali, c’è un legame affettivo tra Maria De Filippi e Luciana Littizzetto che ha giocato un ruolo cruciale in questa scelta. Maria De Filippi ha sempre dimostrato grande simpatia e ammirazione per Luciana, invitandola spesso come ospite nei suoi programmi più celebri.
Ma la loro amicizia ha radici ancora più profonde: è stata infatti Maria, la vedova di Maurizio Costanzo, a incoraggiare Luciana a diventare madre, sostenendola nella decisione di adottare due fratelli.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…