Tina Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più noti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il suo tono pungente come opinionista la porta spesso ad avere delle polemiche in studio con i partecipanti al dating show di Canale 5.
Ma adesso ci sono delle polemiche fra ciò che è accaduto tra Tina Cipollari e la moglie di Maurizio Costanzo quando la Cipollari ha partecipato a Tu si que vales.
Secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate su Tu si que vales, già Tina Cipollari avrebbe dovuto entrare a far parte del programma qualche puntata fa. Però deve essere successo qualcosa, che ha fatto in modo che la produzione cambiasse decisione.
Tina Cipollari ha atteso per molte ore il suo ingresso in studio, perché finalmente avrebbe dovuto partecipare. Ma la Cipollari da quello che si sa è stata costretta ad attendere per molte ore la sua entrata, per poi comprendere che tutto ciò non sarebbe accaduto.
Quindi si è molto arrabbiata con la produzione in una prima fase. Poi la situazione si sarebbe risolta. Infatti abbiamo avuto modo di vedere la stessa Tina presentarsi con un abito molto elegante. Ma alcuni fan si sono accorti che i suoi atteggiamenti non fossero affatto convincenti.
Insomma, c’è stato qualcosa di strano che ha fatto dubitare anche i telespettatori. Ma che cosa è veramente successo a Tu si que vales? Perché la produzione e Maria De Filippi hanno rinviato tanto il suo ingresso in studio? Cerchiamo di spiegare qualcosa di più a questo proposito.
Tina Cipollari ha partecipato a Tu si que vales perché evidentemente c’era un motivo ben preciso. L’opinionista si è fatta vedere in prima serata, infatti, per promuovere il suo nuovo libro che si intitola Piume di struzzo.
Ma ha colpito soprattutto i telespettatori il modo particolare in cui si è presentata. Ecco perché Maria De Filippi, in maniera molto simpatica, l’ha cacciata fuori dallo studio. Infatti la vamp di Uomini e Donne ha cominciato a spiegare di aver preparato un numero incredibile, che secondo la sua opinione sarebbe consistita in un’esibizione aerea con una squadra di lavoro canadese.
Leggi anche: Tina Cipollari irriconoscibile, scoppia in lacrime: è accaduto in diretta
Ha inscenato, quindi, una gag, rivolgendosi a Maria De Filippi e raccontando che i canadesi, dopo tanti mesi di allenamento, non si sarebbero più esibiti perché avrebbero aspettato troppo. A questo punto (faceva sempre parte dello sketch) Maria l’ha richiamata ricordandole di parlare del libro.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari perde la testa: piovono insulti
Quindi Tina Cipollari ha fatto vedere il volume e ha potuto fare pubblicità al suo libro. Il pubblico non ha molto apprezzato, perché si aspettava qualcosa di diverso, ma invece la promozione del libro di Tina Cipollari è rientrata perfettamente in una gag completamente già decisa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…