Luciana Littizzetto, attrice, conduttrice e comica, è pronta a fare il suo ingresso in Mediaset. Dopo aver trascorso anni di successo alla Rai e un breve passaggio su Nove con Fabio Fazio, arriva negli studi Tu Si Que Vales, al posto di Teo Mammucari.
Molti, mossi dalla curiosità si stanno chiedendo quali siano le reali ragioni per cui la Litizzetto abbia preso il posto del conduttore, all’interno della giuria. Svelata la verità.
Tu si Que Vales, arriva Luciana Litizzetto al posto di Teo Mammucari
L’ormai ex conduttrice di Che Tempo Che Fa si appresta ad affrontare una nuova avventura televisiva in una rete completamente nuova per la sua carriera. Dopo aver sigillato la sua lunga collaborazione con la Rai e aver annunciato il suo ingresso in Discovery al fianco di Fabio Fazio, sbarca anche in Mediaset.
Secondo le voci circolate su Dagospia, diventerà un nuovo membro della giuria di Tu Si Que Vales. Il talent show di grande successo trasmesso in prima serata su Canale 5 . Accanto a lei, ci saranno Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, volti storici del programma. Il posto rosso lasciato vuoto da Teo Mammucari segnerà il debutto di Littizzetto nello show.
La verità: perché Teo ha lasciato il programma
Il conduttore ha spiegato che aveva chiesto un programma tutto suo dopo sei anni di Tu Si Que Vales e una lunga carriera come padrone di casa de Le Iene, ma la risposta ottenuta non ha soddisfatto le sue aspettative.
Probabilmente, spinto anche da questo motivo, ha dichiarato la sua intenzione di partecipare come ballerino a Ballando con le stelle 2023, una nuova sfida che lo ha spinto a prendere una decisione importante nella sua carriera televisiva.
Mammucari ha condiviso la sua scelta su Il Messaggero: ha lasciato tutti i programmi che fino ad oggi lo hanno visto protagonista come le Iene e Tu si Que Vales, molti credono che sia stato cacciato, invece non è cosi. E’ semplicemente perché li non ha più stimoli.
Molti quindi si sono chiesti se ci siano stati attriti con il nuovo presidente Mediaset. Al contrario contro ogni aspettativa, ci sono solo elogi da parte del Presidente della rete verso il conduttore e viceversa.

