Al via la nuova edizione di Tu si que vales. L’appuntamento con la prima puntata del talent di Canale 5, che riesce a regalare sempre tanti momenti di divertimento, è per sabato 23 settembre, sempre in prima serata sulla rete Mediaset.
Tante le novità in questa nuova edizione dello show, a partire da un meccanismo nuovo che permetterà ad alcuni concorrenti, con la consegna da parte di un giudice di una clessidra, di effettuare di nuovo un’esibizione, con una seconda possibilità. Con i pieni voti della giuria popolare, in questo caso il concorrente avrebbe l’opportunità di posizionarsi tra i finalisti. Ma, tra le novità di Tu si que vales, c’è anche l’assenza di Belen Rodriguez alla conduzione. Perché Belen non c’è? Ecco quello che si sa.
La prossima edizione di Tu si que vales, oltre ad arricchirsi di alcune novità importanti come quelle che abbiamo descritto, prevede dei cambiamenti che sono stati già annunciati dall’amministratore delegato di Mediaset nel corso della presentazione dei palinsesti per la stagione autunnale.
E fra questi cambiamenti sicuramente uno che colpisce in particolare è quello dell’assenza di Belen Rodriguez. Insomma, tutti coloro che hanno visto fino alla scorsa edizione di Tu si que vales Belen alla conduzione del programma quest’anno avranno una sorpresa, costituita dal fatto che la conduttrice argentina non è più presente a dirimere le trame della trasmissione.
Molti si chiedono perché Belen non è più presente a Tu si que vales. Sull’argomento ci sono state parecchie ipotesi e c’è chi anche, maliziosamente, ha sostenuto che sarebbe stata una decisione dei vertici di Mediaset, intenti a sostituire la showgirl.
In realtà non è ancora possibile stabilire una verità precisa sul perché Belen non è presente nella nuova edizione di Tu si que vales. Di recente si è scoperto che la conduttrice avrebbe deciso volontariamente di abbandonare il programma.
Molti si sono chiesti, proprio in corrispondenza dell’addio di Belen a Tu si que vales, chi prenderà il suo posto. Ma, come già anticipato da Pier Silvio Berlusconi, la Rodriguez non sarà sostituita. Rimarranno a condurre il programma TV Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
A quanto pare non ci sarebbe stato bisogno di sostituire Belen (che tra l’altro ha abbandonato anche Le Iene), perché già Tu si que vales ha molti altri presentatori che possono farcela anche da soli. Insomma, Tu si que vales in realtà non dovrebbe risentire molto della mancanza del quarto conduttore, perché comunque gli altri tre rimangono al loro posto.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…