Il talent show Tu si que vales di Canale 5 è stato molto seguito anche in questa edizione. Il programma che viene mandato in onda in prima serata il sabato appassiona gli spettatori perché mostra dei talenti eccezionali, che si esibiscono direttamente in studio, emozionando tutti e determinando anche un certo stupore per ciò che i concorrenti riescono a fare.
Tra i concorrenti di Tu si que vales di cui si sta parlando di più ci sono anche i Mystery of Gentlemen, un gruppo di giovani artisti che ha coinvolto tutti con una performance unica, tanto da conquistare un posto in finale.
I commenti positivi per i Mystery of Gentlemen
La giuria di Tu si que vales è formata da personaggi molto importanti del panorama televisivo del nostro Paese. Il ruolo della giuria è fondamentale nel determinare anche chi può accedere direttamente alla finale del programma. E in effetti così è stato anche per i Mystery of Gentlemen, che hanno ricevuto dei commenti molto positivi da parte di Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto.
Naturalmente c’è anche la giuria popolare, con Sabrina Ferilli presente in studio, che ha il compito di assegnare dei voti alle varie esibizioni, decidendo quindi chi può proseguire nel percorso del programma di Canale 5.
L’esibizione dei Mystery of Gentlemen
Quella dei Mystery of Gentlemen è stata un’esibizione incredibile e unica nel suo genere. I giovani, che sono originari della Mongolia e hanno un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, si sono esibiti con una performance caratterizzata da abilità ed equilibrio, con numeri complicati e acrobazie svolte direttamente su delle sfere, senza l’utilizzo di strumenti di sostegno.
Anche se c’è stata qualche piccolo imprevisto nell’esibizione, la performance è stata completata senza cadute e i Mystery of Gentlemen hanno dimostrato una grande abilità.
La giuria ha commentato molto positivamente e con entusiasmo la prova di questo gruppo. Maria De Filippi ha sottolineato in particolare la loro eleganza, soprattutto nella parte conclusiva. Gerry Scotti ha riconosciuto il talento e la bravura del gruppo e Sabrina Ferilli ha espresso una notevole ammirazione per la loro capacità di restare in equilibrio senza poter contare su punti fermi.
Dopo l’esibizione del gruppo, la giuria popolare ha assegnato il 100% dei voti e anche i quattro giudici di Tu si que vales hanno deciso di dare la possibilità ai Mystery of Gentlemen di arrivare in finale direttamente. Il pubblico ha così l’opportunità di vedere ancora una volta le esibizioni degli acrobati, delle performance che anche questa volta riusciranno sicuramente a stupire.