Mai accaduto a Tu si que Vales che Maria De Filippi usasse parole di fuoco contro uno dei concorrenti, ma c’è sempre una prima volta. A essere rimesso nei “ranghi”, è un artista-pittore, ma che non ha accettato placidamente il commento negativo di Rudy Zerby.
Si è creata una discussione verbale, degenerata, ma dove è intervenuta la conduttrice per abbasare i toni. In effetti anche Belen Rodriguez e Giulia Stabile si sono trovate in una situazione alquanto strana e ingestibile.
L’artista in questione è un pittore che eseguiva delle tele che venivano poi scannerizzate al computer e migliorate o modificate. Un’idea non nuova, anzi oggi sono tanti i grafici che lavorano in questo modo. L’esibizione non è stata acclamata dal pubblico che si è annoiato e perfino i giudici non vedevano l’ora che terminasse.
Rudy Zerbi è stato il primo a dire la sua. Il commento non ci è sembrato nemmeno tanto cattivo. Semplicemente si è limitato a dire che è un qualcosa di già visto e che l’artista dovrebbe trovare un proprio stile per unire disegno classico a nuove tecnologie. Poi affonda con una frase che potrebbe essere considerata maligna, ma che era per abbassare l’enorme arroganza del concorrente. Quest’ultimo si è presentato come il nuovo “Andy Warhol”.
La risposta del concorrente ha mostrato una stizza malcelata, perché ha affermato che a lui non interessa assolutamente il parere altrui e tantomeno di mostrare le sue opere d’arte in televisione. Lui era venuto per aiutare una delle redattrici, cioè delle donne che hanno scelto i concorrenti. La sua accusa è che era stato chiamato per completare il cast.
Leggi anche: Reazione a catena, le Tre e un quarto sbancano ancora una volta: vincono una cifra da capogiro
Tale frase ha fatto scatenare l’ira di Maria De Filippi. Lei inizia a sbugiardarlo. Se sta partecipando al programma, vuol dire che si è presentato per fare il provino. Completare il cast non è difficile poiché non mancano certo artisti interessati a Tu si que Vales. Quest’anno le candidature hanno superato perfino quelle del passato poiché sono venuti personaggi anche dall’estero.
In secondo luogo ha sottolineato che non è né giusto e nemmeno elegante mettere il nome di una delle persone che lavora dietro le quinte, che non si può difendere. Alla fine conclude affermando che se lui ha fatto il provino e si è proposto per Tu si que Vales, era perché voleva far vedere le sue opere in televisione.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano se la prende con la ballerina Asia: interviene Raimondo Todaro
Il concorrente ha fatto un passo indietro, porgendo le sue scuse, ma di certo si è reso antipatico a tutti, non crediamo che lo rivedremo più nel piccolo schermo.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…