Teo Mammucari e Rudy Zerbi hanno regalato spettacolo nel corso della prima puntata di Tu si que vales. Scopriamo cos’è successo.
Chi sono i conduttori della nuova edizione di Tu si que vales
Nonostante le varie indiscrezioni che dicevano precedentemente che Belen Rodriguez non avrebbe avuto più il ruolo di conduttrice del programma, si scopre adesso che la showgirl argentina è stata riconfermata alla conduzione del talent.
Belen sarà accompagnata ancora una volta da Martin Castrogiovanni e da Alessio Sakara. Ma c’è anche una new entry. Stiamo parlando di Giulia Stabile, la ballerina che si è resa nota al grande pubblico partecipando al programma di Maria De Filippi Amici.
Accanto ai conduttori naturalmente non possono mancare i giudici, che sono rappresentati da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. La moglie di Maurizio Costanzo è anche coproduttrice della trasmissione.
Naturalmente ritroveremo anche la giuria popolare, composta dal pubblico, al timone della quale c’è Sabrina Ferilli.
Gli ospiti di Tu si que vales
Oltre allo spazio dedicato all’intrattenimento potremo vedere sul palcoscenico di Tu si que vales anche dei super ospiti. Per la prima puntata si pensa al campione olimpico Marcell Jacobs e a Luigi Strangis, che, dopo la sua partecipazione ad Amici, presenta in anteprima il suo nuovo brano, Stai bene su tutto.
Ma a fare la parte da padrone sono sicuramente tutte le esibizioni a cura dei performer che vengono da tutto il mondo e che si cimentano nelle più varie discipline. Infatti a Tu si que vales troviamo inventori, illusionisti, cantanti, attori, ballerini, acrobati, comici e campioni di alcuni sport molto particolari.
È proprio questo, infatti, che vuole il format, che propone l’arte e il talento in esibizioni davvero spettacolari, che sono capaci di attirare l’attenzione del pubblico, anche dei telespettatori che seguono il programma in TV, oltre che da quelli in studio.
Non dobbiamo dimenticare poi la famosa scuderia Scotti, quegli artisti piuttosto strani che Gerry Scotti sceglie per una sorta di circuito di gara parallelo. Anche questo evidentemente ritornerà nella nuova edizione di Tu si que vales.
Leggi anche: Paura a Tu si que vales: il concorrente si getta sulle spine. Maria non riesce a guardare
Tu si que vales, figuraccia Teo Mammucari: deve vestirsi da donna
Nel corso della prima puntata di Tu si que vales Teo Mammucari e Rudy Zerbi si sono sfidati a braccio di ferro.
Leggi anche: Caos Tu si que vales: Teo Mammucari lancia la giacca in faccia al concorrente
L’ex conduttore de Le Iene per accendere la sfida ha detto al coach di Amici che nel caso avesse vinto si sarebbe vestito da donna.
Zerbi ha vinto per tre volte consecutive e quindi Mammucari dovrà vestirsi da donna probabilmente già nella prossima puntata di Tu si que vales.