I programmi televisivi basati sull’intrattenimento, come Tu si que vales, ci mostrano spesso dei talenti straordinari che affascinano il pubblico, per le loro storie di vita e per ciò che riescono a compiere direttamente nello studio dello show.

È il caso dei Duo Just Two Men, dei quali si sta parlando molto dopo l’esibizione che hanno messo in atto nel corso di una delle puntate di Tu si que vales, esibizione che ha permesso loro di arrivare in maniera diretta alla finale del programma di Canale 5.

I Duo Just Two Men a Tu si que vales

Tu si que vales ha sempre un posto molto particolare nel pubblico, tanto che è diventato uno dei programmi più seguiti e più apprezzati. Il suo successo si basa su una formula che riesce ad unire intrattenimento, emozioni e scoperta di nuovi talenti in diversi campi artistici.

Ti potrebbe interessareTu si que Vales, quanto guadagnano i finalisti? La veritàtu si que vales quando finisce numero puntate date

Nelle varie edizioni il programma continua a sorprendere, confermandosi sempre come un punto di riferimento nell’offerta di intrattenimento proposta da Mediaset e in particolare da Canale 5.

Nel corso della settima puntata di Tu si que vales, che è andata in onda il 5 novembre, i Duo Just Two Men hanno stupito tutti con le esibizioni che hanno compiuto, basate sulla forza e sull’equilibrio. Per mettere a punto una performance di questo tipo non è necessario avere solo un’abilità notevole, ma è fondamentale essere perfettamente sincronizzati.

I movimenti che i due giovani ucraini hanno compiuto al centro dello studio sono stati allineati in modo perfetto e gli stessi giudici del programma hanno messo in evidenza quanto lavoro sia fondamentale per arrivare ad un risultato di questo tipo. Gli anni di lavoro, di impegno e di sacrificio che servono per compiere delle esibizioni incredibili sono veramente tanti e spesso le performance degli artisti di Tu si que vales ci mostrano proprio questo.

Le parole della giuria per i Duo Just Two Men

I due giovani acrobati, di cui non conosciamo i nomi e che hanno 33 e 35 anni, hanno colpito tutti con le esibizioni aeree emozionanti, anche se un piccolo imprevisto ha reso necessario interrompere la prima prova artistica dei Duo Just Two Men. Gerry Scotti ha espresso un’ammirazione molto grande per i due giovani, sottolineando proprio il livello di preparazione che è richiesto per raggiungere risultati artistici di questo genere.

Un appello al pubblico in studio che non è passato inascoltato, visto che gli artisti hanno ottenuto la totalità dei voti da parte della giuria popolare e hanno così conquistato un posto nella puntata conclusiva dello show Mediaset. Anche Sabrina Ferilli ha commentato in maniera positiva la decisione della giuria popolare, dicendo che ne valeva la pena.