Dimitry Politov, tra i concorrenti di Tu si que vales, ha emozionato la giuria del programma e i telespettatori, non solo per la sua performance in studio. Infatti, ciò che ha colpito molti è stata la sua storia personale toccante. La vicenda che Dimitry Politov ha raccontato riguarda la sua famiglia e in particolare i suoi due figli, in un periodo complesso come quello del conflitto tra due Paesi.

Ma qual è stata l’esibizione di Dimitry Politov sul palco di Tu si que vales e perché la sua storia familiare è riuscita a commuovere tutti? Scopriamo che cosa è successo.

L’esibizione di Dimitry Politov a Tu si que vales

Nel corso della sua esibizione a Tu si que vales, Dimitry Politov ha mostrato una grandissima abilità, eseguendo un numero con il palo capace di combinare allo stesso tempo la forza dal punto di vista fisico e la delicatezza emotiva.

Ti potrebbe interessareTu si que Vales, quanto guadagnano i finalisti? La veritàtu si que vales quando finisce numero puntate date

Maria De Filippi è rimasta affascinata dalla tecnica di Dimitry e ha voluto sottolineare la capacità di esprimere, attraverso la danza, la sofferenza e la delicatezza contemporaneamente. Dimitry Politov ha spiegato che questa performance è un’espressione personale di ciò che prova e della condizione in cui attualmente si trova la sua vita privata.

Dopo l’esibizione di pole dance, Dimitry Politov, che ha 33 anni, ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte della giuria e del pubblico, ottenendo un punteggio corrispondente al 100% dei voti della giuria popolare.

La storia personale emozionante raccontata da Dimitry Politov

Dimitry Politov ha voluto raccontare una storia personale molto commovente. Ha spiegato di avere due figli, che vivono separatamente, in Ucraina e in Russia. Dimitry è nato in Russia e per un periodo di 12 anni è stato in Ucraina. Ha avuto un figlio dall’ex moglie e una figlia dall’attuale compagna.

Il sogno dell’uomo è che un giorno i suoi due figli possano diventare amici, così come dovrebbe accadere tra i due Paesi coinvolti nella situazione internazionale attuale. L’uomo ha anche detto che sogna di essere presente un giorno nella vita di entrambi i suoi figli.

È stato un racconto che ha toccato profondamente sia i quattro giudici di Tu si que vales che il pubblico. Gerry Scotti, in particolare, si è mostrato commosso dalla storia che Dimitry Politov ha raccontato.

La sua storia, che ha raccontato dopo la performance in studio, ha colpito molto anche gli utenti dei social, che in molti casi sono intervenuti dicendo di essere coinvolti emotivamente in questo racconto.