Nel mondo dello spettacolo vige un detto: “Squadra che vince non si cambia” e nel palinsesto di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha confermato diverse trasmissioni che hanno riscontrato grande successo nello scorso anno. Troveremo infatti Amici, Grande Fratello Vip, Verissimo e Uomini e Donne. Non poteva poi mancare Tu si que vales. Vediamo quando inizierà.
Programmazione Mediaset da settembre
A metà giugno, come di consueto, Pier Silvio Berlusconi era comparso su canale 5 per comunicare il palinsesto della nuova stagione di Mediaset che ripartirà da settembre. Se per alcune trasmissioni vi erano dei dubbi, per molte altre no. Nella prossima stagione troveremo quindi Uomini e Donne, Amici, Grande Fratello Vip, Verissimo e Tu si que vales.
Il portale TvBlog ha anticipato le date di alcune trasmissioni pronte a partire già da settembre. Per quanto riguarda Verissimo troveremo di nuovo Silvia Toffanin al timone e aprirà le danza sabato 17 settembre. L’esperimento dell’appuntamento della domenica proprosto lo scorso anno ha funzionato alla grande e quindi anche quest’anno avrà il doppio appuntamento.
Sempre domenica 18 settembre troveremo anche un appuntamento tanto atteso, ossia quello con la scuola più ambita dai giovani talenti, Amici. Il giorno successivo inizierà Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, mentre dalle 21.30 partirà il Grande Fratello Vip in cui troveremo Alfonso Signorini al timone e Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste.
Tu si que vales, quando inizia e chi ci sarà al timone?
Altro format tanto atteso e voluto da milioni di telespettatori è Tu si que vales, il programma che intrattiene il pubblico ogni sabato sera. Le registrazioni sono già iniziate in questo periodo, ma ufficialmente potremo guardarlo a partire da sabato 17 settembre sempre su canale 5. La squadra dello scorso hanno ha trovato conferma anche per questo prossima edizione.
Leggi anche: Reazione a Catena, i Terno Secco sbancano ancora: ecco quanto hanno vinto complessivamente
A sedersi sulle poltrone da giudici troveremo quindi Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Al timone è stata riconfermata Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A differenza di quanto si era pensato, ci sarà anche Giulia Stabile e si cercherà di dare maggiore spazio a Giovannino.
Leggi anche: Uomini e Donne: finalmente la data ufficiale. Ecco quando tornerà in onda
Durante questa estate abbiamo parlato spesso di una non conferma di Belén Rodriguez, ma si è trattato di puro gossip e dicerie. La moglie di Stefano De Martino sarà dunque la prima donna del programma, esattamente come gli anni passati.