Tu si Que Vales è uno dei talent show più seguiti dal pubblico del nostro Paese. Il programma, che viene trasmesso il sabato sera su Canale 5, vede la presenza ogni settimana di tanti artisti impegnati in vari campi, che si esibiscono sul palco con l’obiettivo di conquistare la finale dello show e di impressionare la giuria in studio e il pubblico a casa.

Fino ad oggi, 28 ottobre, sono molti i talenti che si sono già assicurati il loro posto nella finalissima del programma Mediaset. Scopriamo chi sono.

Il format di Tu si Que Vales

Il sabato sera di Canale 5, come i telespettatori sanno bene, è dedicato al talent. Tu si Que Vales è ormai un appuntamento fisso in grado di regalare al pubblico emozioni e divertimento, sia a coloro che si trovano in studio che ai telespettatori da casa.

Ti potrebbe interessareTu si que vales, Teo Mammuccari fatto fuori: perché è stata scelta Luciana Littizzetto

Il ruolo di presentatori del programma è affidato al trio composto da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Non può mancare la giuria nello show di Canale 5, con personaggi di spicco del panorama televisivo. Si tratta di Maria De Filippi, di Gerry Scotti, di Rudy Zerbi e di Luciana Littizzetto. A loro si aggiunge la giuria popolare, che è guidata da Sabrina Ferilli, che spesso regala al pubblico momenti di divertimento e di leggerezza grazie anche alla complicità di Maria De Filippi.

I concorrenti già in finale

Al centro di Tu si Que Vales ci sono ovviamente i concorrenti, artisti eccezionali che ogni settimana mostrano il loro talento per conquistare un posto nella finalissima del programma televisivo. Fino ad oggi, alcuni di loro hanno già ottenuto il pass per la finale.

Tra i concorrenti in questione c’è Enzo Weyn, un illusionista che ha stupito tutti con le sue performance di magia, con una combinazione di abilità tecniche e capacità di coinvolgere il pubblico. I Messoudi Brother costituiscono un duo capace di combinare forza fisica e sincronia perfetta, con vere e proprie esibizioni acrobatiche nelle quali tutti i movimenti sono calcolati alla perfezione.

Il Duo Vita ha poi creato delle performance basate sull’eleganza e sulla forza, con un insieme di acrobazie e danza. C’è anche il Duo Artur & Esmira, che ha proposto delle esibizioni originali, tra danza ed elementi circensi.

Les French Twins sono degli illusionisti virtuali, che hanno portato il mondo della magia nell’ambito digitale, utilizzando tecnologia e proiezioni che sono riuscite ad affascinare il pubblico e la giuria del programma. Infine, possiamo citare il Duo Paradis, atleti di mano a mano che hanno dimostrato cosa vuol dire lavorare in una perfetta armonia.

Oltre ai talenti in questione, ci sono anche i concorrenti di quella che viene definita la Scuderia di Gerry Scotti. Tra di loro, il ballerino Simone Cassano, che ha coinvolto tutti con la sua energia, e Italo Arienti, che ha stupito con la sua passione per la danza.