Tu si que vales, concorrente cacciato dai giudici: “Mi hanno chiamato loro”. Così avrebbe affermato il partecipante. Ecco che cosa sarebbe successo.
Tu si que vales, concorrente cacciato dai giudici: “Mi hanno chiamato loro”. Per ora queste sono le voci che si susseguono nella rete ma pare proprio che un partecipante che si sarebbe esibito cantando un brano che avrebbe scritto da sé, sembra che sia stato cacciato.
La sua canzone infatti sarebbe stata considerata non solo come imbarazzante, ma anche misogina e per questo i giudici avrebbero deciso di cacciarlo. Questo sarebbe accaduto durante la puntata del 17 settembre 2022, quindi proprio nella prima della nuova edizione.
Pare che lo stesso cantante, in arte Francesco Niente, si sia però difeso sottolineando che in realtà fosse stata proprio la produzione a chiamarlo per esibirsi.
Lo stesso avrebbe scritto su Facebook il suo sfogo, sottolineando tutto ciò.
Sembra anche che il titolo della canzone fosse proprio “Mutandine” e, sempre da come riporta il web, pare che proprio uno dei giudici, Maria De Filippi, abbia detto che il cantante in questione avrebbe ridotto la figura della donna a quella delle mutandine e questo non andava bene.
Oltre a questo pare anche che lo stesso cantante abbia detto che a lui dispiace di aver scelto il canale sbagliato per esprimersi e che il testo, che aveva un altro significato da quello che sarebbe stato compreso, appunto non sarebbe stato capito.
In più il concorrente avrebbe tentato di spiegarsi e di spiegare anche il significato del brano, ma non sarebbe andata bene lo stesso.
Leggi anche: Michelle Hunziker parla della gravidanza di Aurora Ramazzotti: ecco come ha reagito
Quest’ultimo avrebbe anche sottolineato che continuerà a quanto pare a lavorare nel campo della musica, anche se gli dispiace per il fatto che il suo pensiero non sarebbe stato compreso.
Questi sono i dettagli che emergono dalla rete e che riguarderebbero proprio l’esibizione in questione. Insomma, pare che il cantante quindi sostenga che sia stato chiamato proprio dalla produzione stessa.
Leggi anche: Dayane Mello contro Ginevra Lamborghini: “Vuole solo imitarmi“
Nel frattempo i seguaci del programma pare che siano rimasti molto stupiti per la scena e che siano stati, almeno per la maggior parte, d’accordo con le dichiarazioni che avrebbe rilasciato Maria De Filippi.
In tanti infatti avrebbero visto nelle parole della canzone un contenuto imbarazzante, ma rimane anche chi difende il cantante, sostenendo però che avrebbe dovuto lavorare meglio sulla canzone e su come potesse essere percepito il suo significato, quindi avrebbe dovuto fare in modo di migliorare il contenuto. Insomma, queste sono le opinioni che emergono sul web.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…