Programmi Tv

Tu si que vales, chi sono i The Lads: età, nomi, nazionalità e vincitori

Protagonisti di Tu si que vales sono i The Lads, un altro talento che ha avuto la possibilità di arrivare in finale. Parlando di The Lads dobbiamo fare riferimento ad una coppia. Si tratta di due atleti, ex ginnasti, dal fisico scolpito, che di certo non sono passati inosservati.

Sia il pubblico che i giudici, che compongono la giuria di Tu si que vales, hanno avuto modo di ammirarli e di valutare la loro esibizione. Ma chi sono i The Lads? Scopriamone di più su di loro.

Chi sono i The Lads

I The Lads sono due atleti. Uno è portoghese e l’altro è inglese. Un tempo questi due ex ginnasti competevano l’uno contro l’altro. Poi alla fine si sono uniti, presentando a Tu si que vales un numero davvero incredibile.

È stato molto emozionante vederli esibire, anche perché l’atmosfera è stata resa ancora più suggestiva dalla presenza della canzone Brividi di Mahmood e Blanco. Nella loro esibizione i due all’inizio si presentano indossando delle maglie, che poi si tolgono a vicenda.

Poi cominciano a fare delle evoluzioni particolari, volteggiando in aria e a volte tenendosi anche soltanto con una mano. Alla fine dell’esibizione si portano su una scala. Un atleta sta appoggiato solo con una mano sulla testa dell’altro.

I giudici sono stati molto colpiti da questa esibizione in cui i The Lads mettono in evidenza tutti i loro muscoli e le loro capacità di equilibrio. La stessa Maria De Filippi ha detto che è la prima volta che vede una cosa del genere.

Le indiscrezioni sulla finale di Tu si que vales

Quindi vedremo i The Lads partecipare alla finale della trasmissione di Maria De Filippi e già a questo riguardo ci sono delle indiscrezioni molto interessanti per quanto riguarda le anticipazioni del programma di Canale 5.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagna il vincitore: cifre da capogiro

Questa sera, 19 novembre, si sfideranno diversi concorrenti. Fra questi possiamo, per esempio, ricordare il fachiro Muy Moi, il mentalista James, gli Arte Algo, che sono degli acrobati.

Poi ci saranno anche Fiammetta Orsini e Francesca Prini, che si esibiranno nella loro passione della pole dance. Inoltre vedremo l’atleta e inventore Diego Gastaldi, la cantante Antonietta Messina e, fra gli altri, anche Dima e Roman, che sono padre e figlio acrobati.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagnano Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti: le cifre

Non mancheranno sicuramente numeri d’eccezione, che lasceranno col fiato sospeso tutti i telespettatori che nel corso delle puntate si sono appassionati ed emozionati vedendo le esibizioni dei concorrenti che hanno calcato il palcoscenico di Tu si que vales.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago