Quella di stasera sarà una puntata molto importante per Tu si que vales, in quanto si tratta della tanto attesissima finale. Durante l’ultima puntata sono stati individuati i finalisti di questa edizione che, ancora una volta, ha raggiunto traguardi inimmaginabili.
A quanto pare a contendersi la vittoria saranno 10 finalisti ai quali si andranno ad aggiungere altri due partecipanti rispetto alle edizioni del passato. Il vincitore avrà la possibilità di vincere 100.000 €, ma ovviamente dovrà trovare il consenso del pubblico e di quello dei 5 giudici. Scopriamo qualche anticipazione sul programma più amato di sempre?
Questa sarà l’ultima puntata della nona edizione di Tu si que vales. Per l’ultima volta i conduttori Belen, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara presenteranno le esibizioni dei 12 finalisti che si sono conquistati un pass per questa puntata.
A giudicare saranno ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Ovviamente solo i più grandi talenti sono arrivati in questa fase, motivo per cui stabilire un vincitore sarà davvero impegnativo.
Tra i finalisti troviamo il pilota di monoruota Hunter Howell; la squadra di acrobati Arte Algo; la cantante Antonietta Messina; i ginnasti The lads; i Die Mobiles; Dima e Roman; Diego Gustaldi e le pole dancer Francesca Prini e Fiammetta Orsini.
A questi si aggiungeranno Trygve Wakenshaw, il mentalista James Il fachiro Muy Moi e l’acrobata aerea Yelizaveta Krutikova. Questi talenti, provenienti da ogni parte del mondo, sono pronti a dare il massimo di se stessi per ottenere la vittoria finale. Presenti anche i due membri individuati dalla scuderia di Gerry Scotti, ovvero i ballerini Walter Lamantia e Giovanni Lepori ai quali si aggiunge il cantante Roberto Maurici.
Tra i finalisti della nona edizione di Tu si que vales configura anche la coppia formata da padre e il figlio, ovvero Dima e Roman. I due si sono esibiti nella seconda puntata di Tu si que vales e sono stati definiti due dei migliori acrobati russi di sempre.
Leggi anche: Teo Mammucari offende Belen a Tu si que vales: scoppia il caos
Il padre ha 42 anni, mentre il figlio 15 ma, nonostante questa grande differenza di età, sono molto affiatati e nutrono una grande passione verso il mondo delle acrobazie. Proprio per questo si sono allenati per moltissimo tempo prima di apparire in trasmissione e questo duro lavoro ha dato i suoi frutti.
Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagna il vincitore: cifre da capogiro
Durante l’esibizione, infatti, il padre reggeva con forza un palo solamente con la spalla e con la fronte, mentre il figlio si arrampicava per compiere delle acrobazie a dir poco impensabili. Ovviamente la loro esibizione ha comportato la standing ovation da parte del pubblico e da parte dei giudici, garantendo loro la possibilità di avere un accesso diretto per la finale.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…