Quella di stasera sarà una puntata molto importante per Tu si que vales, in quanto si tratta della tanto attesissima finale. Durante l’ultima puntata sono stati individuati i finalisti di questa edizione che, ancora una volta, ha raggiunto traguardi inimmaginabili.

A quanto pare a contendersi la vittoria saranno 10 finalisti ai quali si andranno ad aggiungere altri due partecipanti rispetto alle edizioni del passato. Il vincitore avrà la possibilità di vincere 100.000 €, ma ovviamente dovrà trovare il consenso del pubblico e di quello dei 5 giudici. Scopriamo qualche anticipazione sul programma più amato di sempre?

Tu si que vales, le anticipazioni della finale

Questa sarà l’ultima puntata della nona edizione di Tu si que vales. Per l’ultima volta i conduttori Belen, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara presenteranno le esibizioni dei 12 finalisti che si sono conquistati un pass per questa puntata.

A giudicare saranno ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Ovviamente solo i più grandi talenti sono arrivati in questa fase, motivo per cui stabilire un vincitore sarà davvero impegnativo.

Tra i finalisti troviamo il pilota di monoruota Hunter Howell; la squadra di acrobati Arte Algo; la cantante Antonietta Messina; i ginnasti The lads; i Die Mobiles; Dima e Roman; Diego Gustaldi e le pole dancer Francesca Prini e Fiammetta Orsini.

A questi si aggiungeranno Trygve Wakenshaw, il mentalista James Il fachiro Muy Moi e l’acrobata aerea Yelizaveta Krutikova. Questi talenti, provenienti da ogni parte del mondo, sono pronti a dare il massimo di se stessi per ottenere la vittoria finale. Presenti anche i due membri individuati dalla scuderia di Gerry Scotti, ovvero i ballerini Walter Lamantia e Giovanni Lepori ai quali si aggiunge il cantante Roberto Maurici.

Chi sono Dima e Roman?

Tra i finalisti della nona edizione di Tu si que vales configura anche la coppia formata da padre e il figlio, ovvero Dima e Roman. I due si sono esibiti nella seconda puntata di Tu si que vales e sono stati definiti due dei migliori acrobati russi di sempre.

Leggi anche: Teo Mammucari offende Belen a Tu si que vales: scoppia il caos

Il padre ha 42 anni, mentre il figlio 15 ma, nonostante questa grande differenza di età, sono molto affiatati e nutrono una grande passione verso il mondo delle acrobazie. Proprio per questo si sono allenati per moltissimo tempo prima di apparire in trasmissione e questo duro lavoro ha dato i suoi frutti.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagna il vincitore: cifre da capogiro

Durante l’esibizione, infatti, il padre reggeva con forza un palo solamente con la spalla e con la fronte, mentre il figlio si arrampicava per compiere delle acrobazie a dir poco impensabili. Ovviamente la loro esibizione ha comportato la standing ovation da parte del pubblico e da parte dei giudici, garantendo loro la possibilità di avere un accesso diretto per la finale.

Change privacy settings
×