Foto Facebook
Questa sera, sabato 19 novembre 2022, andrà in onda su canale 5 la finalissima di Tu si que vales che vede al timone la bellissima Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
Tra i concorrenti troviamo i Die Mobiles, un gruppo teatrale che ha saputo conquistare il cuore di tutti. Prima di scoprire chi sono, vediamo le anticipazioni della finalissima.
Questa sera, andrà in onda l’ultima puntata di Tu si que vales che vede sul banco della giuria Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
In questo ultimo appuntamento si decreterà il vincitore di questa edizione che si aggiudicherà non solo il titolo, ma anche 100 Mila euro. La puntata si svolgerà come di consueto immersa da felicità, divertimento e buonumore. In rappresentanza del pubblico ritroveremo la bellissima Sabrina Ferilli.
Chi si sfiderà per ottenere il titolo saranno: Antonietta Messina (cantante), Arte Algo (acrobati), Diego Gastaldi (atleta inventore), Die Mobiles (artisti teatrali), Dima e Roman (acrobati, padre e figlio), Fiammetta Orsini e Francesca Prima (Pole dancer), Hunter Howell (pilota di monoruota), James (mentalista), Muy Moi (fachiro), The Lands (ex ginnasti), Trygve Wakenshaw (mimo comico), Yelizaveta Krutikova (acrobata aerea).
L’esibizione dei Die Mobiles a Tu si que vales ha impressionato tutti tanto da mandarli direttamente in finale. Si tratta di un gruppo teatrale che si è esibito sulle note del brano di Michael Jakson, Heal the world.
Si è trattatato di uno spettacolo in cui il mix di danza e ombre è stato incredibile e ha lasciato tutti a bocca aperta. La loro esibizione ha ottenuto i quattro si dei giudici e il 100% della giuria popolare.
Questa sera quindi si esibiranno per portarsi a casa la vittoria sperando che i loro messaggi ecologisti possano premiarli. I protagonisti del gruppo sono originari della Germania, ma la loro fama è a livello internazionale e mondiale.
Leggi anche: Quanto guadagna a puntata Giulia Stabile a Tu si que vales: svelate le cifre
Gerry Scotti, dopo aver detto che non può influenzare il giudizio dell’edizione, ha ammesso che è una delle cose più belle che abbia mai visto. Anche Maria De Filippi si è unita ai complimenti del collega aggiungendo che il messaggio che hanno trasmesso è molto importante soprattutto in questo momento storico.
Il portavoce del gruppo ha raccontato che questa idea è nata diversi anni fa esibendosi in vari spettacoli. Un giorno, una società gli chiese di allestire un numero di tre minuti per dei bambini, proprio con il gioco delle ombre e da lì è nata l’idea.
Leggi anche: Tu si que vales, chi sono Dima e Roman padre e figlio: età, vincitori, nazionalità e vita privata
Attraverso questo meraviglioso spettacolo, il gruppo è in grado di raccontare delle storie meravigliose. Scopriremo quindi questa sera se saranno loro a vincere questa edizione di Tu si que vales.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…