Chi sono gli Arte Algo? Questi acrobati si sono esibiti a Tu si que vales e hanno subito conquistato presentatori, pubblico, giudici, ma anche le persone che li vedevano da casa. Questa sera, 19 novembre 2022, il pubblico da casa potrà vedere la finale del programma in questione e in tanti si chiedono se, tra i tanti finalisti presenti, proprio gli Arte Algo vinceranno oppure no.

Tu si que vales, chi sono gli Arte Algo

A Tu si que vales gli Arte Algo hanno proprio conquistato tutti, visto che hanno ottenuto il 100% di voti positivi da parte del pubblico presente in studio. È molto difficile ottenere un risultato del genere, visto che in genere si tratta di un evento raro.

Tuttavia i presenti nella trasmissione pare proprio che non siano riusciti a trattenersi, visto che infatti hanno votato tutti a favore di questi acrobati straordinari. Proprio questi ultimi hanno anche ricevuto i complimenti da parte dei presentatori e dei giudici.

Come accennato, oggi ci sarà la finale che andrà in onda e in tanti sono curiosi di scoprire quale esibizione questi acrobati hanno preparato. Si tratta di un duo davvero tanto ricco di talento che ha conquistato tutti per il fatto di aver svolto dei numeri molto difficili. Proprio questi ultimi hanno lasciato i telespettatori senza parole.

I dettagli

A quanto pare non si sanno molte info sulle due persone che compongono gli “Arte Algo”, ma si sa giusto che appunto sono due professionisti delle acrobazie, che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso per poi farli esplodere in un mix di applausi lunghissimi.

In finale poi saranno presenti anche Dima e Roman, che sono di nazionalità russa e si tratta di un padre e un figlio, poi anche i The Lads, che invece sono di nazionalità inglese e portoghese e si tratta sempre di acrobati.

Leggi anche: Tu si que vales, chi è James: età, vincitore, nazionalità, lavoro e da dove viene

Nella lista dei finalisti poi è presente anche Hunter Howell, che si è esibito come pilota di monoruota, poi anche due ballerine, ovvero Fiammetta Orsini e Francesca Prini. In più Antonietta Messina è un’altra finalista che ha proprio conquistato il pubblico grazie al suo talento nella canzone.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Luigi Strangis per partecipare a Tu si que vales: le cifre

La stessa infatti, che prima della prova ha anche spiegato di ritenersi fortunata a stare lì perché ha un tumore, avrebbe conquistato tutti quanti con la sua voce. In più tra i finalisti c’è anche Diego Gastaldi, un atleta inventore che è disabile, poi i Die Mobiles, che hanno lanciato una riflessione sull’ecologia con i loro giochi di ombre, poi il mimo comico Trygve Wakenshaw, poi James che è un mentalista, Muy Moi che è un ballerino contorsionista e poi Yelizaveta Krutikova che è una ginnasta e acrobata.

Change privacy settings
×