Ed eccoci qui a parlare nuovamente dei programmi che vedremo in autunno. Oggi è la volta di Tu si que vales. Il programma è improntato sulle esibizioni di persone non famose che dovranno essere giudicate dai giudici presenti in studio. Un vero e proprio show del sabato sera che intrattiene milioni di famiglie ogni anno. Cominciano quindi ad uscire le prime indiscrezioni in merito al cast. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.
Cast di Tu si que vales 2022: chi ci sarà?
Gli autori del programma più amato del sabato sera stanno lavorando per decidere da chi sarà composto il cast. Le prime indiscrezioni iniziano a comparire sul web e qualche giorno fa si vociferava che la conduttrice Belén Rodriguez dovesse dire addio al suo ruolo. La showgirl ha avuto qualche difficoltà nella conduzione de Le Iene, con Teo Mammuccari, ma in Tu si que vales è sempre stata sul pezzo.
Ebbene, la squadra del programma è molto ricco infatti abbiamo sempre trovato tre personaggi alla conduzione e quattro (per la prima volta) la scorsa edizione, quattro giudici pronti a valutare le esibizioni e uno speciale. Considerato che è una delle poche squadre che non sono mai state cambiate, chi di loro non ci sarà?
Per quanto riguarda il tavolo della conduzione abbiamo trovato sempre Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. L’anno scorso è apparsa anche Giulia Stabile, ma più che altro in qualità di co-conduttrice. Sulle poltrone dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari e in nel ruolo di giudice speciale Sabrina Ferilli o Mara Venier.
Leggi anche: Mara Venier e Alberto Matano insieme in seconda serata su Rai 1
Chi non sarà presente nella nuova edizione di Tu si que vales?
Esiste un detto nel mondo dello spettacolo che dice che una buona squadra non si cambia. Ed è proprio per questo che ci si chiede chi sarà a dover dire addio a questa nuova stagione di Tu si que vales. A svelare il mistero è Davide Maggio e attraverso Instagram ha fatto sapere che sarà Giulia Stabile a non comparire in questa nuova edizione.
Leggi anche: Guendalina Canessa è la prima concorrente del GF Vip 7: arriva la conferma
A differenza di ciò che si poteva pensare, la moglie di Stefano De Martino sarà presente eccome. In realtà la ballerina di Amici non è mai stata una vera e propria conduttrice, in realtà il suo lavoro è quello di fare la danzatrice. La giovane ragazza ha ricevuto non poche critiche, ma come abbiamo appena detto questo non è il suo lavoro. In ogni caso non possiamo dire che non sia stata in grado di portare a termine il suo compito. E lo ha fatto anche molto bene.
In ogni caso la squadra è formata ed è quella a cui siamo abituati da ormai molto tempo e di conseguenza non ci resta che attendere la nuova edizione per ritrovarci il sabato sera per divertirci.