Programmi Tv

Tu si que vales, chi è Trygve Wakenshaw: età, vincitore, nazionalità e lavoro

Uno dei finalisti di Tu Si Que Vales risponde al nome di Trygve Wakenshaw. La sua bravura le ha subito permesso di colpire i giudici e ottenere così un pass per la finale che si svolgerà questa sera Sabato 19 novembre. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Al via la finale di Tu si que vales

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la finale di Tu si que vales, appuntamento che permetterà al fortunato vincitore di incassare 100.000 €. Ad affrontarsi saranno i migliori di questa edizione, tutti quelli che sono riusciti a mettersi in mostra grazie al loro talento.

Saranno 12 i concorrenti che tenteranno di portare a casa la vittoria. La puntata prevederà anche la presenza di ospiti particolari: tra questi è annoverato Giovannino. Il piccolo omino che da sempre tormenta Sabrina Ferilli, con la complicità di Maria De Filippi, organizzerà un bello scherzetto alla povera attrice romana che, come sempre, dovrà subire le sue angherie.

Molto probabilmente assisteremo anche ad un intervento di Tina Cipollari, la quale si recherà in trasmissione non solo per salutare Maria, ma anche per un altro motivo. Pare infatti che qualche giorno fa sia stato pubblicato il libro della Cipollari, ovvero Piume di struzzo e lei avrà la possibilità di promuoverlo.

Sarà quindi una puntata davvero emozionante e ricca di colpi di scena. Molto probabilmente non sarà così facile scegliere il vincitore visto il grande numero di talenti presenti quest’anno.

Chi è Trygve Wakenshaw?

Trygve Wakenshaw è un ragazzo che fin dalla sua prima esibizione ha saputo conquistare tutti con la sua comicità e semplicità. Parliamo di un mimo anomalo che durante la sua prima performance è rimasto praticamente nudo sul palcoscenico.

Questo perché tentava di muoversi nonostante alcuni elastici lo trattenessero. Il ragazzo si è poi nuovamente esibito durante la semifinale e, ancora una volta, ha sfoggiato la sua comicità per fare colpo sui giudici.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagna il vincitore: cifre da capogiro 

Negli semifinale ha infatti ballato sulle note di Michael Bublé, cercando di risultare accattivante agli occhi del pubblico, ma anche a quelli dei giudici, che avrebbero potuto concedergli la possibilità di andare in finale..

Wakenshaw è un uomo di 40 anni che ha deciso di dedicare la sua vita all’arte della comicità. I giudici hanno apprezzato il coraggio del mimo, che non ha avuto paura di rimanere nudo sul palco per il suo pezzo.

Leggi anche: Tu si que vales, perché Maria De Filippi ha cacciato Tina Cipollari: “Vergognati”

Wakenshaw è un attore di teatro neozelandese che ora vive in Repubblica Ceca. Non essendo molto bravo a parlare si è quindi dedicato al settore dei mimi, riscuotendo grande successo in tutto il mondo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago