YouTube
Tu si que vales costituisce uno dei programmi del momento. La famosa trasmissione di Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5, è uno degli show che ormai da tempo sta appassionando il pubblico da casa.
Infatti nel corso della trasmissione si può assistere a delle esibizioni incredibili, che fanno molto emozionare e che a volte, per le loro caratteristiche, lasciano con il fiato sospeso. È arrivato il momento della finale, perché stasera, 19 novembre, vedremo sfidarsi coloro che hanno meritato di arrivare fino all’ultimo step del programma TV e della gara.
Davvero incredibili e anche entusiasmanti le esibizioni che avremo modo di vedere nel corso della trasmissione, per la finale di Tu si que vales.
Infatti molti talenti stupiranno con i loro numeri. Tra i finalisti, in particolare, possiamo ricordare la presenza del fachiro che si chiama Muy Moi. L’artista di cui stiamo parlando non è soltanto un fachiro, ma ha anche altri talenti, visto che si presenta anche come ballerino contorsionista.
Evidentemente sta avendo molte occasioni di farsi conoscere e di coltivare le sue passioni che lo accompagnano da sempre. Non potremo non notare la sua esibizione che, parlando di fachiro, può veramente far provare momenti di brividi sia al pubblico che segue da casa che ai giurati che si occuperanno di valutarlo.
Il fachiro Muy Moi deve vedersela con gli altri finalisti del programma TV. Ma chi sono gli altri finalisti di Tu si que vales? Scopriamone di più anche a questo proposito.
Il fachiro Muy Moi è riuscito a vincere nella sfida contro Giuseppe Ventimiglia, che ha deciso di mostrare al pubblico e ai giudici del programma un’esibizione molto particolare. L’uomo, infatti, si è tuffato in un fico d’India.
Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagna il vincitore: cifre da capogiro
È salito su una scala e si è lanciato su un fico d’India, che è una pianta molto conosciuta per le sue tantissime spine. Un’esibizione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, con un voto positivo da parte della giuria di Tu si que vales, ma con una preferenza non molto alta da parte della giuria popolare.
Leggi anche: Tu si que vales, Belen si è fatta male durante la diretta: ecco cos’è successo
Per quanto riguarda gli altri finalisti di Tu si que vales nell’edizione 2022, si tratta di Diego Gastaldi, atleta inventore, di Arte Algo, acrobati, di Antonietta Messina, cantante. E poi ancora vedremo all’opera Dima e Roman, padre e figlio acrobati, il gruppo teatrale Die Mobiles, gli ex ginnasti The Lads, il pilota Hunter Howell. Infine, tra i partecipanti troviamo anche Fiammetta Orsini e Francesca Prini, pole dancers.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…