L’ultima edizione di Tu si que vales vedrà la sua puntata finale questa sera. L’edizione è stata caratterizzata dalla presenza di innumerevoli talenti, sicuramente uno più portato dell’altro. Solo i migliori, sono riusciti a classificarsi per la finale e fra loro compare anche James. Scopriamo dunque qualcosa in più su questo ragazzo.
Tutte le cose belle prima o poi finiscono ed è per questo che stasera andrà in onda la puntata finale di Tu si que vales, ormai giunto alla sua nona edizione. Ancora per questa sera avremo la possibilità di deliziarci delle migliori performance dei concorrenti in gara.
Di certo non mancheranno i siparietti fra i conduttori e i giudici, che da sempre riescono a intrattenerci con la loro simpatia e con i discorsi che sono soliti regalarci di puntata in puntata. Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi sono pronti a giudicare i concorrenti che sono riusciti a strappare un pass per la finale.
In questo verranno aiutati da Sabrina Ferilli che, ancora una volta, rivestirà il ruolo di giurata popolare, rappresentando l’opinione del pubblico e cercando di imporsi sul parere, alle volte troppo severo dei vari giudici.
Sicuramente Rudy Zerbi e Teo Mammuccari sono quelli che spesso risultano essere i più severi e intransigenti. Maria De Filippi, invece cerca di calarsi nei panni di chi si trova davanti mentre Gerry Scotti è quello che si fa influenzare di più e che può essere descritto come il giudice di manica larga.
Tra i finalisti della puntata di Tu si que vales compare anche James di Cislago, un bravissimo mentalista. In realtà il suo vero nome è Tommaso Anselmi. Parliamo di un ragazzo di 27 anni che è riuscito a fare dell’arte del mentalismo una professione, ma anche una passione.
Leggi anche: Tu si que vales, chi è Diego Gastaldi: età, vincitore, compagna e lavoro
Il ragazzo ha attirato parecchi consensi non appena accalcato il palco di Tu si que vales. Ha infatti parlato di come riesce a leggere la mente della persona come fosse un libro, sorvolando le apparenze fisiche e scoprendo i pensieri più remoti.
James ha infatti dichiarato che gli uomini sono più semplici di quanto si possa pensare, soprattutto nell’arte del pensiero, dove tutti siamo portati a captare le stesse cose. Il suo spettacolo si è focalizzato sulla presenza di elementi esterni come carte da gioco, ma anche altri elementi, mentre Belen si è offerta di fare da assistente.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna a puntata Rudy Zerbi a Tu si que vales: svelato il cachet
James è riuscito a conquistare Maria De Filippi e Rudi Zerbi, indovinando un numero che nessuno avrebbe mai immaginato che lo stesso avrebbe individuato. Ovviamente, anche la giuria popolare di Sabrina Ferilli si è espressa positivamente e così Tommaso ha conquistato un posto per la finale.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…