YouTube
Tu si que vales andrà in onda questa sera, 19 novembre 2022, e a quanto pare si tratta della finale. Per questo in tanti sono curiosi di sapere qualche info in più anche sui finalisti, tra cui vi è Hunter Howell. Lo stesso si è esibito mostrando un talento davvero particolare, ovvero quello di essere un pilota di monoruota.
A Tu si que vales si esibirà di nuovo Hunter Howell, visto che nelle scorse puntate lo stesso pilota di monoruota, questo il suo talento, avrebbe convinto non solo i giudici, ma anche il 100% della giuria. Lo stesso infatti si è subito spianato la strada verso la finale con la sua esibizione nella sesta puntata.
Sempre in quest’ultima tra l’altro anche la cantante Antonietta Messina avrebbe guadagnato la finale, visto che comunque lei con la sua voce avrebbe conquistato tutto il pubblico e i giudici. La signora proviene da Roma Nord e ha 59 anni.
In più prima di esibirsi cantando un brano che era un inno alla vita, a quanto pare la stessa avrebbe anche spiegato che nonostante la sua salute abbia dei problemi, lei non voleva rinunciare a stare su quel palco.
La stessa avrebbe spiegato poi che dopo 13 anni le è tornato un male che aveva già sconfitto tempo fa e in più lei ha dichiarato di volerlo vincere di nuovo. Per quanto riguarda Howell invece quest’ultimo si è esibito mostrando un talento completamente diverso. Lo stesso infatti è un pilota di monoruota.
In finale ci sono anche Dima e Roman, una coppia di acrobati che sono rispettivamente padre e figlio, poi i Die Mobiles che è un team che lavora nell’ambito teatrale e che ha voluto lanciare una riflessione nell’ambito dell’ecologia con un gioco di ombre.
In finale anche i The Lads, che sono ex ginnasti, poi anche gli acrobati Arte Algo e a queste persone si aggiungono anche Fiammetta Orsini e Francesca Prini, le pole dancers e poi anche Diego Gastaldi che a quanto pare è un atleta.
Leggi anche: Tu si que vales, chi sono Dima e Roman padre e figlio: età, vincitori, nazionalità e vita privata
Coloro che poi sono curiosi di sapere di più sulla vita privata o professionale di Hunter Howell in realtà potrebbero rimanere delusi, per il semplice fatto che su di lui non si sa praticamente nulla. L’unica cosa che si sa è che lo stesso avrebbe conquistato il pubblico.
Leggi anche: Tu si que vales, chi sono i Die Mobiles: età, nomi, nazionalità e vincitori
In tanti sono anche pieni di curiosità per vedere quale sarà la sua nuova esibizione e che cosa mostrerà al pubblico. Insomma, sembra proprio che comunque in tanti siano curiosissimi di vedere questi bravissimi talenti e di scoprire chi sarà il vincitore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…