YouTube
Tu si que vales, chi è Antonietta Messina? La signora si sarebbe esibita nelle scorse puntate cantando e avrebbe subito conquistato tutti i presenti in studio, non solo giudici e conduttori, ma anche il pubblico, nonché pure i telespettatori.
Chi è Antonietta Messina? La signora ha conquistato la finale grazie alla sua esibizione considerata come stupenda da pubblico, giudici e anche conduttori. La stessa avrebbe cantato un brano che in realtà sarebbe una sorta di inno alla vita.
In una delle puntate infatti a quanto pare la stessa aveva detto qualche parola prima di esibirsi. Sembra che abba spiegato di non volersi commuovere troppo, ma di essere fortunata per il fatto di essere lì, visto che comunque dopo 13 anni le era tornato il male che già una volta aveva messo a rischio la sua salute.
La stessa avrebbe anche aggiunto che vuole vincerlo di nuovo, anche per tutte quelle persone che non fanno altro che lottare ogni giorno e che cercherà ovviamente di lottare anche per chi le vuole bene. La sua canzone poi era intitolata “la vita” di Shirley Bassey.
Il pubblico si sarebbe alzato in piedi e a quanto pare poi De Filippi le avrebbe detto che non erano tutti ad applaudirle per quello che aveva detto prima dell’esibizione, ma per come aveva cantato. La conduttrice di Amici le avrebbe fatto i complimenti, come tutti i presenti in studio.
Oltre a far venire i brividi per la sua bravura, a quanto pare Messina avrebbe anche fatto commuovere diverse persone. Una tra queste sarebbe Ferilli, che avrebbe proprio esclamato che la signora l’avrebbe distrutta. Insomma, pare che con la sua esibizione Messina poi abbia conquistato la finale.
La signora, che ha anche spiegato che viene da Roma Nord e che a quanto pare avrebbe 59 anni, avrebbe anche detto che nonostante appunto sia un periodo un po’ difficile per la sua salute, ecco che comunque non voleva rinunciare all’occasione di partecipare.
Leggi anche: Tu si que vales, chi è Muy Moi: età, vincitore, nazionalità e lavoro
Insomma, a quanto pare sembra che la signora sia stata un vero e proprio prodigio nel cantare e in più avrebbe dato una vera e propria lezione di vita a tutti, visto che infatti tutti avrebbero riflettuto sulla sua esibizione e sulle sue parole.
Leggi anche: Tu si que vales, chi sono i The Lads: età, nomi, nazionalità e vincitori
Come si sa, nella trasmissione in questione si sfidano diverse persone talentuose, ma a volte ce ne sono alcune che hanno proprio modo di colpire tantissimo l’attenzione del pubblico. Altre volte poi ci sono persone convinte di avere il talento quando non è così e in tal caso a volte queste entrano a far parte della “Scuderia Scotti”, che spesso fa sorridere telespettatori e tutti i presenti in studio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…