Programmi Tv

Tu si que vales, cade da otto metri di altezza. I giudici a bocca aperta

Solasta hanno partecipato alla finale di Tu si que vales e uno di loro ha fatto un volo da quasi otto metri di altezza.

Tu si que vales: Il programma più in di Canale 5

Tu si que vales è un talent show giunto alla sua nona edizione, trasmesso in Italia dal lontano 2014. Tra i conduttori dello show troviamo Belen Rodriguez, Francesco Sole, Simone Rugiati, Alessio Sakar, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.

Ognuno di loro ha in qualche modo contribuito a regalare successo alla trasmissione, coinvolgendo i giudici e milioni di telespettatori.

Per partecipare a Tu sì que vales bisogna essere in possesso di un talento o una capacità da dimostrare al pubblico. Non eistono limiti, in quanto si può eccellere nel ballo, nel canto, nella recitazione o nell’improvvisazione, ma anche nell’arte, nella ginnastica e nel disegno.

Gli artisti e i concorrenti verranno giudicati da dei giudici di eccezione. Tra questi configurano Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Sulla poltrona del giurato popolare troviamo invece Sabrina Ferilli, che con il suo tablet esterna il parere del pubblico.

I concorrenti migliori avranno la possibilità di andare avanti e arrivare a sfidarsi nella puntata finale, dove viene eletto il vincitore. Ogni giudice è dotato di una bacchetta, con la quale può toccare una clessidra e fermare così il tempo.

Nel caso in cui questo avvenisse gli altri giudici possono toccare a loro volta la clessidra e annullare il primo provvedimento preso.

Anticipazioni Tu sì que vales 9 luglio 2022

Quella che verrà trasmessa questa sera su Canale 5 è soltanto una replica di Tu sì que vales, in quanto la nuova stagione partirà in autunno.

Se si fosse interessati a seguire la puntata è possibile farlo anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono presenti tutte le puntate delle vecchie edizioni.

I talenti verranno giudicati dai soliti giudici, mentre i conduttori del programma annunceranno tutti coloro che si sfideranno per conquistare i 100 mila euro.

Probabilmente vedremo esibirsi atleti, ballerini, cantanti, comici e chi più ne ha più ne metta, tutti pronti a dimostrare di essere i migliori nel loro campo.

Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: ecco chi ci sarà al posto di Belen a Tu si que vales

Non mancheranno i colpi di scena legati alle emozioni e all’ilarità che, quasi sicuramente, andrà ad abbattersi contro Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi.

Quasi sicuramente Gerry Scotti non riuscirà a trattenere le lacrime, mentre Maria De Filippi regalerà uno dei suoi tanti consigli da mamma. A stasera quindi, per una puntata davvero emozionante.

Leggi anche: Paura a Tu si que vales: vola a testa in giù sulla moto. Maria non ci può credere

Tu si que vales, cade da otto metri di altezza

Solastra hanno messo in scena un numero pazzesco fatto di salti mortali a diversi metri d’altezza.

In particolare il secondo atleta è volato altissimo, cadendo a circa 8 metri. Fortunatamente il numero è riuscito lasciano a bocca aperta i giudici di Tu si que vales.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago