I Solasta hanno partecipato alla finale di Tu si que vales e uno di loro ha fatto un volo da quasi otto metri di altezza.
Tu si que vales è un talent show giunto alla sua nona edizione, trasmesso in Italia dal lontano 2014. Tra i conduttori dello show troviamo Belen Rodriguez, Francesco Sole, Simone Rugiati, Alessio Sakar, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.
Ognuno di loro ha in qualche modo contribuito a regalare successo alla trasmissione, coinvolgendo i giudici e milioni di telespettatori.
Per partecipare a Tu sì que vales bisogna essere in possesso di un talento o una capacità da dimostrare al pubblico. Non eistono limiti, in quanto si può eccellere nel ballo, nel canto, nella recitazione o nell’improvvisazione, ma anche nell’arte, nella ginnastica e nel disegno.
Gli artisti e i concorrenti verranno giudicati da dei giudici di eccezione. Tra questi configurano Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Sulla poltrona del giurato popolare troviamo invece Sabrina Ferilli, che con il suo tablet esterna il parere del pubblico.
I concorrenti migliori avranno la possibilità di andare avanti e arrivare a sfidarsi nella puntata finale, dove viene eletto il vincitore. Ogni giudice è dotato di una bacchetta, con la quale può toccare una clessidra e fermare così il tempo.
Nel caso in cui questo avvenisse gli altri giudici possono toccare a loro volta la clessidra e annullare il primo provvedimento preso.
Quella che verrà trasmessa questa sera su Canale 5 è soltanto una replica di Tu sì que vales, in quanto la nuova stagione partirà in autunno.
Se si fosse interessati a seguire la puntata è possibile farlo anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono presenti tutte le puntate delle vecchie edizioni.
I talenti verranno giudicati dai soliti giudici, mentre i conduttori del programma annunceranno tutti coloro che si sfideranno per conquistare i 100 mila euro.
Probabilmente vedremo esibirsi atleti, ballerini, cantanti, comici e chi più ne ha più ne metta, tutti pronti a dimostrare di essere i migliori nel loro campo.
Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: ecco chi ci sarà al posto di Belen a Tu si que vales
Non mancheranno i colpi di scena legati alle emozioni e all’ilarità che, quasi sicuramente, andrà ad abbattersi contro Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi.
Quasi sicuramente Gerry Scotti non riuscirà a trattenere le lacrime, mentre Maria De Filippi regalerà uno dei suoi tanti consigli da mamma. A stasera quindi, per una puntata davvero emozionante.
Leggi anche: Paura a Tu si que vales: vola a testa in giù sulla moto. Maria non ci può credere
I Solastra hanno messo in scena un numero pazzesco fatto di salti mortali a diversi metri d’altezza.
In particolare il secondo atleta è volato altissimo, cadendo a circa 8 metri. Fortunatamente il numero è riuscito lasciano a bocca aperta i giudici di Tu si que vales.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…