C’è grande attesa per l’apertura di stagione di Tu si que Vales, che vedrà impegnati artisti da tutto il mondo. Il programma ha accresciuto notevolmente la sua fama e, grazie anche al montepremi che si vince, ci sono tanti talenti da scoprire. Nella prima puntata c’è stato un fuori programma in cui Sabrina Ferilli ha dato spettacolo insieme a Belen Rodriguez, per un tanga rosso.

La notizia è immediatamente rimbalzata sui social, nel web arrivando poi nelle riviste dei pettegolezzi.

Momento “caliente” con il perizoma di Sabrina Ferilli

Parliamo di questo momento che, per la sua assurdità, ci sembra un teatrino. Cos’è successo a Tu si que Vales? Mentre c’era l’esibizione di due ballerini è stato chiesto alla giudice d’eccellenza, cioè Maria De Filippi, e a Sabrina Ferilli, di salire sul palco per essere “complici” del numero.

Naturalmente le due “invitate” non si sono potute tirare indietro. Nasce però un problema, Sabrina Ferilli aveva un abito con una gonna e quindi non poteva esse imbragata, come chiedevano i ballerini sul palco. A questo punto è stato necessario che si cambiasse d’abito.

Nel mentre era in camerino, aiutata da Belen Rodriguez, per spogliarsi, i microfoni sono rimasti accessi e si è sentito tutto quello che le due donne si sono dette. Intanto sono nate delle battute nel dialetto romano, che hanno scatenato l’ilarità dei presenti. Poi, di punto in bianco, si ode la Rodriguez che fa degli apprezzamenti sul tanga rosso, a filo con pizzo, della Ferilli. Frase che ha messo in imbarazzo alcuni giudici del pubblico. Quando poi le due donne sono tornate, naturalmente sono iniziate delle battutine piccanti.

C’è stata l’imbragatura delle due donne che, durante l’esibizione dei ballerini, sono rimaste “appese” a mezz’aria come due prosciutti. Alla fine si è rivelato uno scherzo dei concorrenti, ma sono nati molti dubbi sul teatrino dei microfoni accesi.

Leggi anche: La malattia di Beatrice Valli: l’influencer rompe il silenzio

Tu si que vales, tutto preparato?!

Non possiamo sapere se effettivamente questa situazione sia stata preparata dagli autori. I sospetti su Tu si que Vales e il discorso che hanno fatto Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli, ci sono. Ci si chiede perché sia dovuta andare proprio la conduttrice, cioè Belen, ad aiutare la Ferilli a spogliarsi quando ci sono le costumiste. Come sia stato possibile dimenticarsi i microfoni accesi?

Leggi anche: Alex Belli se la prende proprio con lei: nuovi problemi al Gf Vip

Inoltre i microfoni, quando ci si spoglia, vengono tolti perché il filo si potrebbe impigliare nell’abito. Poi sono dei microfoni che riescono a rimandare la voce solo se sono vicini al petto oppure alla bocca. L’unico modo per sentire il discorso così nitido e che le due donne lo hanno mantenuto all’altezza delle bocche mentre Sabrina Ferilli si spogliava. Perché avrebbero fatto questo se sapevano che i microfoni erano spenti? Semplice, sapevano che i microfoni erano accesi.