YouTube
Nubi grigie si addensano sulla carriera televisiva di Belen. In questo momento infatti la famosa showgirl non sembra avere prospettive interessanti dal punto di vista professionale. Ricordiamo a questo proposito che Belen ha detto addio anche al programma Le Iene, perché a quanto pare la sua inesperienza si è notata sul piccolo schermo.
Che cosa ci sia stato dietro al lasciare Le Iene è impossibile dirlo con certezza, anche perché Belen aveva rappresentato di sicuro una novità accanto a Teo Mammuccari. Ma adesso ci sono anche alcune indiscrezioni che cominciano a circolare sul fatto che Belen potrebbe anche non essere riconfermata a Tu si que vales.
Sulle esperienze televisive di Belen il pubblico sembrerebbe essere molto diviso. Infatti una parte dei suoi fan apprezza molto l’entusiasmo e la semplicità, oltre che il fascino di Belen. Un’altra parte del pubblico, invece, è stata piuttosto critica nei confronti della conduzione da parte di Belen di un programma così complesso come Le Iene.
I vertici Mediaset a questo punto hanno preso una decisione molto importante, anche perché l’arrivo di Belen alle Iene non ha portato ad un aumento degli ascolti o comunque l’audience non ha rispecchiato le aspettative.
Per questo hanno rivisto la loro decisione di puntare su Belen. Adesso, se verranno confermati i rumor che si fanno strada in questi giorni, la showgirl argentina potrebbe abbandonare anche la conduzione del noto show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi, ovvero Tu si que vales.
Leggi anche: Brutte notizie per Amadeus: l’addio alla Rai spiazza tutti
Il probabile addio di Belen a Tu si que vales non sarebbe l’unica novità per ciò che riguarda il noto programma televisivo. Infatti molto probabilmente anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni lasceranno Tu si que vales e al loro posto arriverebbero Giulia Stabile e un altro ex allievo di Amici.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, rivelata la segretissima lista dei concorrenti: i nomi
Certo a Belen non farà piacere, perché è alla conduzione di Tu si que vales già dal 2014. Si vocifera anche che Belen lascerebbe il posto ad un altro noto personaggio che si sta affacciando sempre di più sul piccolo schermo. Si tratterebbe di Aurora Ramazzotti, fortemente voluta anche da Maria De Filippi.
Aurora Ramazzotti quindi andrebbe a sostituire Belen nella prossima edizione di Tu si que vales? Non ci resta che aspettare il ritorno della trasmissione per verificare se effettivamente sarà così.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…