Programmi Tv

Tu si que vales, Alessio Sakara è fidanzato con un’amica intima di Maria De Filippi

Tu si que vales, Alessio Sakara è fidanzato con un’amica intima di Maria De Filippi? Sì, pare che si tratti di Raffaella Mennoia.

Tu si que vales, Alessio Sakara è fidanzato?

Tu si que vales, Alessio Sakara è fidanzato con un’amica intima di Maria De Filippi? A quanto pare sembra proprio di sì, tanto che lei infatti sarebbe proprio un volto noto del famoso programma Uomini e Donne, ma anche di Temptation Island. Insomma, di chi si tratterebbe? Le voci del web, e si specifica fin da subito che non si tratterebbe di fonti ufficiali, sembrano indicare Raffaella Mennoia come compagna di Sakara.

Insomma, il conduttore in questione dopo che ormai le sue nozze sarebbero terminate, avrebbe cominciato a instaurare un legame proprio con lei, che infatti è considerata come una sorta di aiutante di De Filippi, ma che ha un ruolo davvero fondamentale, quindi “aiutante” ma nel senso proprio di braccio destro.

In più va sottolineato che i due a quanto pare convivono da parecchio tempo in una casa che condividono a Roma e in più vivono insieme al loro cagnolino Saki, che è conosciuto anche dal pubblico, perché tante volte è comparso nel programma sempre condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te.

I dettagli

Pare anche che Mennoia abbia spiegato, proprio in un’intervista, anche se queste pure sono sempre voci del web, che Sakara sarebbe riuscito a conquistarla grazie alla sua simpatia. Sarebbe questa quindi la qualità che avrebbe conquistato il cuore di Mennoia.

Leggi anche: Tu si que vales, sapete quanto guadagna Sabrina Ferilli? Svelate le cifre

Quest’ultima è comparsa spesso davanti alle telecamere di Uomini e Donne e i telespettatori infatti la conoscono bene, anche perché di solito a fine di ogni puntata la stessa tende spesso a fare lo spot in cui invita i telespettatori a seguire le anticipazioni sul sito ufficiali o comunque sempre inerenti al programma e comunque che vengono mandati in onda a fine puntata.

La stessa è una bellissima donna e a quanto pare i fan della coppia adorano sia lei, sia Sakara, che è considerato come uno dei conduttori più simpatici di Tu si que vales. Tra l’altro pare anche che lo stesso sia sempre stato adorato dal pubblico, fin dalla sua prima comparsa in TV e che ogni volta che sia stata richiesta una sua opinione, la stessa sarebbe sempre stata giudicata come equa dal popol del web.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Martin Castrogiovanni prima del successo a Tu si que vales: da non credere

Insomma, i due convivono quindi da tempo e Mennoia è una grande amica di De Filippi, appunto sarebbe un suo braccio destro, come accennato.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago