Tu si que vales è uno dei programmi, proposti dalla nuova stagione di Mediaset, che ha primeggiato nella gara degli ascolti Tv.
Il talent, infatti, ha raggiunto punte di share molto alte, confermandosi a inizio ottobre uno dei il programma più seguito dal pubblico del sabato sera.
Sicuramente il merito di questi numeri è da attribuire al talento, in alcuni casi stravagante, dei concorrenti in gara.
La giuria composta da Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti attrae particolarmente il pubblico di Canale 5. Per non parlare di Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare.
Il successo del programma dipende sicuramente anche dai quattro conduttori, ovvero Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Una delle curiosità manifestate maggiormente dai telespettatori, riguarda l’abito che la bellissima showgirl argentina indosserà nella puntata del 15 ottobre.
Scopriamo, quindi, insieme qualche dettaglio relativo al nuovo outfit di Belen. Questo, sicuramente, riuscirà a stupire il pubblico in modo sensuale ed elegante.
Tu si que vales: il nuovo stile di Belen
Belen, che conduce Tu sì que vales dalla sua prima edizione trasmessa nel 2014, si è confermata un’ottima padrona di casa.
La conduttrice ha affascinato il pubblico indossando spesso abiti glamour e molto sexy con dettagli molto particolari.
Nella nuova edizione di Tu sì que vales Belen sta adottando un nuovo stile, non tralasciando però una preferenza per gli abiti molto sexy e femminili.
Nel corso della prima puntata la Rodriguez ha indossato un abito monospalla impreziosito da dettagli Cut out.
Durantte il secondo appuntamento, invece, ha affascinato il pubblico con un mini dress in una tonalità giallo limone.
Nella terza puntata del talent show ha preferito sfoggiare un vestito lungo color verde fluo, molto scollato e con ampio spacco laterale.
Sembra proprio che la bella Argentina abbia deciso di puntare su colori frizzanti e molto vivaci. Così ha fatto anche nella quarta puntata di Tú si que vales, quando ha indossato un abito arancione.
Anche in questo caso ha deciso di puntare su un mini dress per mettere in evidenza le sue bellissime gambe.
Si tratta di un abito arancione di BEC+BRIDGE con ampia scollatura rettangolare e spalline sottili. Il prezzo del vestito è di 306 euro e, per completare l’outfit, Belen ha abbinato al capo un paio di scarpe Alevì Milano.
Tu si que vales: quale abito indosserà Belen il 15 ottobre
Non è facile trovare qualche indizio che riveli l’outfit che questa sera Belen Rodriguez deciderà di sfoggiare. Sicuramente la bellissima showgirl sceglierà un abito che esalti il suo fisico, a dir poco, perfetto e la sua bellezza straordinaria.
Molto probabilmente abbinerà al suo vestito delle calzature molto eleganti con tacco altissimo. Non mancheranno, ovviamente, gli accessori raffinati e i gioielli che Belen ama molto moltissimo.
Leggi anche: Tu si que vales, Alessio Sakara è fidanzato con un’amica intima di Maria De Filippi
Per quanto riguarda lo stilista, non abbiamo ancora informazioni in merito. Sappiamo, però, che la Rodriguez predilige brand di alta moda quali Armani, Dolce & Gabbana e Moschino.
Detto questo è doveroso aggiungere che la showgirl non disdegna nemmeno le creazioni dei giovani stilisti.
Siamo sicuri del fatto che, anche questa volta, l’outfit di Belen catturerà piacevolmente l’attenzione del pubblico, indossando un vestito degno della sua straordinaria bellezza.
Leggi anche: Imbarazzo a Tu si que vales: l’orgasmo di Belén crea il panico in studio
Il costo dei suoi abiti di solito varia da alcune centinaia a diverse migliaia di euro tenendo conto dei modelli e delle firme.
