Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini, ha raccontato della truffa della quale è stata vittima. Una storia veramente incredibile.

La donna sarebbe stata raggirata e avrebbe consegnato all’uomo oltre 300 mila euro. Tutto è partito dalla presenza di alcune presunte foto.

Andiamo a scoprire cos’è accaduto alla mamma della showgirl stellare.

Truffa Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini

Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini, è stata ospite del programma di Rai1 Storie Italiane, nel corso della quale ha raccontato della vittima della quale è stata vittima.

In pillole dico che questo tizio sempre innocente fino a prova contraria, ha detto che non è vero nulla e che era una storia di se*so, una mancanza di rispetto ma se Dio vuole pagherà. Diceva che io ero innamorato di lui, io volevo fare sesso con lui ma lui non voleva e mi sono arrabbiata, e poi ha detto di avere molto materiale di foto nude e quando l’ho saputo mi sono anche messo a ridere. Poi mi sono messa a piangere: non vedo i nessi fra truffa, soldi, sesso e foto. Dove sono i miei soldi?”.

Gianna Orru ha parlato di alcune presunte foto che l’uomo avrebbe detto di avere e attraverso le quali l’avrebbe ricattato.

Queste foto non ci sono, è sparito. Non vi sono foto mie nemmeno in costume, puoi immaginarti foto mie di nudo. Io ho fatto un versamento con dei bonifici ad una persona che non poteva prendere questi soldi perchè bisogna essere un trader per poter fare queste operazioni”.

Si parla di cifre molto importanti estorte alla mamma di Valeria Marini. Si tratta di ben oltre 300mila euro.

E’ venuto lui in ufficio da noi, non lo conoscevo, era lì per un lavoro di Valeria Marini. Lui è venuto in ufficio per incastrarmi. In diverse tappe ho versato con regolare bonifico 335mila euro più tutti i soldi che continuava a credere, più altri soldi per gli avvocati. Perchè gli ho dato i soldi? Mi ha fatto vedere una prova, finta, in quanto 5.000 euro in tre mesi sono diventati 50, poi 20mila sono diventati 96. Io sono una polla perchè ho deciso di re investirli. Il mio avvocato mi ha detto che se io avessi investito realmente in Bitcoin quei soldi avre guadagnato in 2 anni 3 milioni di euro”.

Change privacy settings
×