Una scoperta a dir poco macabra quella che hanno effettuato i carabinieri nella tarda serata di ieri 30 marzo a Lettere.
In un campo della cittadina dei Monti Lattari i militari della compagnia di Castellammare di Stabia hanno rinvenuto il cadavere carbonizzato di un uomo. La macabra scoperta è stata effettuata sotto una tettoia: il cadavere appartiene a un uomo che non è stato ancora identificato.
Il corpo è stato trasferito all’obitorio comunale di Castellammare di Stabia per gli accertamenti medico legali, che dovrebbero fornire, nelle prossime ore, indicazioni sull’identità della vittima e sulle cause esatte della morte. Indagini in corso sull’accaduto da parte dei carabinieri.
La scoperta del cadavere è stata effettuata una settimana dopo quella di un uomo anziano in provincia di Caserta. La vittima fu un uomo di 82 anni che era deceduto da circa un mese.
Sono stati i vicini, allarmati dal cattivo odore che proveniva dall’abitazione, ad allertare le forze dell’ordine. Dai primi accertamenti, l’82enne, che viveva da solo, sarebbe morto a causa di un arresto cardiaco.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…