Ultime Notizie

Trovano una gattina in cerca di aiuto, la adottano e girano il mondo insieme

Due giovani tedeschi, Severin e Nicole, hanno fatto un ritrovamento davvero incredibile, che si è trasformato in un’occasione molto interessante per la coppia. Tutto è iniziato nel corso di un giro per il mondo che la coppia stava effettuando.

I due, infatti, si trovano a viaggiare per visitare diversi Paesi del pianeta con il loro van. Nel corso di un viaggio che stavano effettuando nel nostro continente, Severin e Nicole hanno fatto una bella scoperta: hanno incontrato nel loro percorso una gattina che chiedeva aiuto e hanno deciso di adottarla. Ma andiamo con ordine e raccontiamo questa storia davvero emozionante.

Il ritrovamento della gattina Molin

Mentre i due ragazzi si trovavano in Europa, precisamente in Croazia, hanno notato, nel corso di una passeggiata, una gattina. I due hanno spiegato che, mentre camminavano, hanno sentito un miagolio nell’oscurità della sera.

Hanno così scoperto che nel buio si nascondeva proprio lei, una piccola gattina che si è mostrata fin da subito molto affamata. Si tratta di un micio che, quando i due si sono inginocchiati per comprendere quali fossero le necessità dell’animale, subito è saltato addosso a Severin e Nicole.

Non potevano lasciarla certo da sola, anche perché la gattina era visibilmente affamata ed era alla ricerca di un aiuto. Per questo motivo la coppia ha deciso di portare con sé la gattina, per permetterle di trovare un po’ di cibo.

Sono andati, quindi, verso un supermercato e hanno notato che Molin (questo il nome che la coppia ha deciso di dare alla gattina) si nascondeva sotto la giacca della donna, come se fosse alla ricerca di un posto sicuro in cui ripararsi.

Dopo aver dato del cibo a Molin, i due hanno deciso di far dormire al sicuro nel corso della notte Molin all’interno del van. Infatti stava anche cominciando a piovere e Severin e Nicole non volevano certo lasciare la gattina fuori al freddo.

Hanno, quindi, raccontato che la gattina ha dormito per tutta la notte, dopo aver ricevuto il cibo di cui aveva bisogno.

Il giorno dopo la coppia ha deciso di portare Molin da un veterinario, anche per capire se avesse un microchip. Dopo che si sono assicurati che la gatta non aveva un microchip, hanno deciso di adottarla e l’hanno chiamata proprio con questo nome molto particolare ed originale, un nome che significa “per favore” in croato.

Leggi anche: Il grano produce veleno per proteggersi dagli insetti: l’incredibile scoperta

Questa decisione è stata presa perché, quando Severin e Nicole hanno trovato la gattina, sembrava che stesse chiedendo “mi aiutate, per favore?”.

In giro per il mondo con Molin

In seguito la coppia, in compagnia di Molin, ha continuato a girare per il mondo, raggiungendo anche l’Albania e la Grecia. La gattina sembrava essere completamente a suo agio.

Leggi anche: Possiamo vedere cosa succede su un pianeta alieno in questo momento? La risposta ti stupirà

I due ragazzi hanno raccontato che si tratta di una gattina speciale, che li segue sempre e alla quale piacciono molto le escursioni. Severin e Nicole hanno detto di essere molto felici di averla incontrata nel loro percorso.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

24 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago