Programmi Tv

“Troppo vecchia per il Grande Fratello Vip”: la gaffe di Signorini

Anche quest’anno il Grande Fratello VIP sta riscuotendo un successo inaudito. Alfonso Signorini ha sicuramente intuito la formula del successo ed è per questo che ogni puntata è veramente attesa dal pubblico a casa. Pare però che il direttore di Chi abbia commesso l’ennesima gaffe. Ecco che cosa ha combinato.

Grande Fratello Vip: ecco che cosa è successo nell’ultima puntata

Lunedì 26 dicembre è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello VIP. Al momento gli episodi del reality sono settimanali, ma siamo sicuri che presto tornerà il doppio appuntamento tanto amato. Nell’ultima puntata si è parlato di come i vipponi abbiano trascorso le feste natalizie all’interno della casa.

Questi hanno avuto modo di rivedere i loro parenti attraverso dei video e hanno ricevuto dagli stessi alcuni regali. Molti di questi hanno portato gioia e felicità, mentre altri hanno innescato l’ennesima lite soprattutto fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Anche Dana, una degli ultimi ingressi, ha avuto da dire con moltissimi di vipponi che hanno descritto come la stessa abbia più volte trovato un pretesto per litigare. Pare infatti che riesca ad andare d’accordo solamente con Antonella.

E’ inoltre peggiorato il rapporto fra Luca Onestini e Nikita Pelizzon, i quali sono passati dall’essere vicini ad odiarsi e ad ignorarsi. Durante la diretta Luca Salatino ha deciso di abbandonare il reality in quanto non resiste più lontano dalla sua Soraya.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli quando tornerà in studio? La verità

Grande Fratello VIP e la gaffe di Alfonso Signorini

Una delle caratteristiche distintive di Alfonso Signorini è proprio la sua propensione alle gaffe. In ogni puntata, infatti, si distingue per degli sbagli e degli scivoloni che fa in maniera continua. Uno degli ultimi riguarda proprio Sandra Milo, la quale poteva essere fra i concorrenti della casa di Cinecittà.

L’uomo ha confessato che la donna aveva accettato la sua proposta, ma a quanto pare l’affare non è andato in porto in quanto l’assicurazione del reality non copriva l’età della donna. Sandra Milo, infatti, è stata giudicata troppo vecchia per partecipare al Grande Fratello Vip, in quanto a Marzo compirà ben 90 anni.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non condurrà l’edizione 2023

La sua presenza avrebbe sicuramente fatto la differenza nella casa più spiata d’Italia, ma del resto è impensabile sottoporre una persona di quell’età, a dei ritmi televisivi così rigidi. La concorrente più anziana al momento risulta essere Barbara Alberti, che all’epoca aveva 79 anni e anche la contessa Patrizia de Blanck, che ne compiuti 80 nella casa.

Non sappiamo ancora se la donna risponderà a queste provocazioni o se Alfonso Signorini ha rivelato questa verità in maniera del tutto innocente. Ad ogni modo la Milo ha un’ottima carriera alle spalle e non sarà l’assenza all’interno di un reality a farle perdere popolarità.

Fonte: Emozioni del passato 2

 

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago