Trono di Spade: streaming, anticipazioni e dove vedere il quinto episodio

C’è grande attesa per la quinta puntata del Trono di Spade la serie tv si successo prodotto da HBO diventata un vero e proprio cult in tutto il mondo.

Trono di Spade: streaming, anticipazione e dove vedere il quinto episodio

Come da tradizione questa notte è andata in onda negli Stati Uniti e in Italia, in contemporanea, il quinto episodio in lingua originale.

Questa sera 13 maggio andrà in onda in prima serata la quarta puntata doppiata in italiano e a seguire il nuovo episodio anche questo in lingua originale.

Million day 14 Novembre: i numeri vincenti di oggi

Siamo entrati nella seconda settimana di novembre e continuano senza sosta le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il...

Coloro che non fossero abbonati a Sky o a NOW TV, potranno vedere le nuove puntate in italiano de Il Trono di Spade in chiaro su Rete 4. Tuttavia al momento non è ancora chiaro quando avverrà la messa in onda della stagione sulla rete Mediaset.

Per quanto concerne la storia e i personaggi del Trono di spade, Daenerys intende conquistare “Approdo del Re” ma Cersei non è dello stesso avviso.

Jon, intanto, ha deciso di rivelare la sua vera identità alle sue sorelle Arya e Sansa, con l’aiuto di Bran, per poi partire a sua volta per l’ultima guerra, al fianco della sua regina.

Ci si attende un duro scontro tra i due eserciti per capire chi potrà sedere finalmente sul trono dei sette Regni.