Una delle prime cose che balena alla mente quando si pensa al Grande Fratello Vip 6 è il triangolo amoroso che lo ha caratterizzato.

Stiamo parlando del legame alquanto ambiguo che si è instaurato fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Abbiamo osservato le diverse dinamiche della casa, vedendo come i tre riuscissero a relazionarsi fra di loro.

Alcune situazioni ci hanno sorpreso, mentre altre ci hanno lasciato l’amaro in bocca. Secondo alcune indiscrezioni però, Soleil avrebbe fatto alche rivelazioni sugli autori del programma. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffin.

Soleil Sorge approda al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge è stata una delle più grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua personalità esuberante, la parlantina repentina e il suo atteggiamento hanno infuocato le mura di Cinecittà.

Se si ripensa poi al forte legame stretto con Alex Belli, tutto assume dei confini ancora più sfocati. L’uomo, nonostante il suo essere impegnato con Delia Duran, si è pericolosamente avvicinato alla bella influencer.

I due si sono più volte appartati e scambiati baci bollenti, ma hanno sempre dichiarato di essere semplici amici. Tutto questo però, non ha trovato il beneficio di Delia, che ha deciso di partecipare al programma in qualità di concorrente.

Oggi i tre non sono in buoni rapporti poiché Alex e Delia hanno ripreso il loro rapporto, mentre Soleil ha deciso di allontanarsi da loro due.

Leggi anche: Elisa Isoardi torna in TV: prende il posto di due amate conduttrici

Soleil Sorge e le rivelazioni sul programma di Canale 5

In un a recente intervista la bella Soleil ha dichiarato che ama lavorare nel mondo della televisione e fa di tutto per essere all’altezza della situazione.

Quando le è stato chiesto se il siparietto con Alex fosse una messa in scena o frutto della fantasia degli autori, la ragazza ha risposto in maniera precisa.

Leggi anche: Mediaset caccia Barbara D’Urso: il documento non lascia dubbi

La donna ha dichiarato che tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello è vero e che gli autori non hanno in alcun modo scritto alcun copione. Purtroppo, vivere confinati in una casa non aiuta e ogni tipo di emozione viene amplificata in maniera spropositata.

Ovviamente al pubblico non veniva trasmesso tutto ciò che accadeva in puntata, ma solamente degli estratti. Soleil ha continuato dicendo che gli attori non hanno mai scritto cosa loro dovessero fare, ma prendevano spunto dalle dinamiche della casa.

Se per esempio fra Alex e Soleil c’era stato un bacio, questi usavano la vicenda per aumentare l’audience del programma televisivo. La donna ha anche aggiunto che gli autori sono fondamentali in un programma come il Grande Fratello, poiché sono l’unico punto di riferimento che si ha a disposizione.