Programmi Tv

Reazione a Catena, i Tre Gemelli sbancano ancora una volta: hanno vinto una cifra da capogiro

Ancora una volta i campioni di Reazione a Catena, i Tre gemelli, si sono distinti per la loro bravura e determinazione. A quanto pare, i tre giovani provenienti dalla Brianza hanno aggiunto una discreta somma al loro montepremi.

Scopriamo dunque che cosa è successo nella puntata di ieri sera, come sempre condotta da Marco Liorni su Rai 1.

Reazione a catena: riassunto della puntata del 16 giugno

Nella puntata di ieri sera di Reazione a catena, i campioni, i Tre gemelli, si sono trovati a sfidare la squadra degli Attenti a tutto.

Gli sfidanti si sono rivelati molto preparati, ma la loro performance non è bastata per detronizzare i campioni in carica. Questi hanno infatti avuto la meglio anche durante la fase dell’intesa vincente, arrivando al gioco finale con il bottino di 102.000€.

I tre ragazzi hanno dimostrato in più occasioni di essere molto preparati e la loro costanza si sta rivelando puntata dopo puntata. I Tre gemelli rispondono al nome di Andrea e Daniele Crippa, mentre il terzo elemento è un cugino di nome Lorenzo Colombo.

I due gemelli nella vita sono nati nel 1992, mentre il cugino, che è nato sotto il segno dei gemelli, nel 1991.

I Tre gemelli vincono a Reazione a catena: aumenta il loro bottino

Dopo aver sconfitto gli Attenti a tutto, i Tre gemelli si sono diretti all’ultima catena, il gioco finale che permette di portare a casa la cifra vinta durante la trasmissione.

I concorrenti hanno quindi esaminato tutte le parole e si sono trovati a giocare con il termine dato, la parola segreta e infine il terzo elemento, quello che permette di indovinare la soluzione.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le stelle: l’inattesa svolta

Non avendo abbastanza materiale sul quale indagare, i Tre gemelli hanno deciso di dimezzare ulteriormente il loro bottino al fine di acquistare il terzo elemento.

Questo si è rivelato essere fianco, una parola che apparentemente non sembrava avere alcun tipo di relazione con tutte le altre.

Leggi anche: Don Matteo, il clamoroso ritorno: l’amato protagonista tornerà nella prossima stagione

Ora il montepremi finale è sceso drasticamente perché, anche in caso di vittoria, i tre si ritroverebbero a giocare per la cifra di 6.375€.

Dopo aver acquistato il terzo elemento hanno quindi deciso di tentare il tutto per tutto individuando come prestato il termine finale. Per loro fortuna era proprio quella la parola da indovinare e i tre hanno quindi potuto incrementare il loro guadagno, aggiungendo anche questa vincita al loro bottino totale.

Stasera scopriremo se i Tre gemelli si riconfermeranno nuovamente campioni e se riusciranno a far lievitare il loro budget ancora di più.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago