Ancora una volta i campioni di Reazione a Catena, i Tre gemelli, si sono distinti per la loro bravura e determinazione. A quanto pare, i tre giovani provenienti dalla Brianza hanno aggiunto una discreta somma al loro montepremi.

Scopriamo dunque che cosa è successo nella puntata di ieri sera, come sempre condotta da Marco Liorni su Rai 1.

Reazione a catena: riassunto della puntata del 16 giugno

Nella puntata di ieri sera di Reazione a catena, i campioni, i Tre gemelli, si sono trovati a sfidare la squadra degli Attenti a tutto.

Gli sfidanti si sono rivelati molto preparati, ma la loro performance non è bastata per detronizzare i campioni in carica. Questi hanno infatti avuto la meglio anche durante la fase dell’intesa vincente, arrivando al gioco finale con il bottino di 102.000€.

I tre ragazzi hanno dimostrato in più occasioni di essere molto preparati e la loro costanza si sta rivelando puntata dopo puntata. I Tre gemelli rispondono al nome di Andrea e Daniele Crippa, mentre il terzo elemento è un cugino di nome Lorenzo Colombo.

I due gemelli nella vita sono nati nel 1992, mentre il cugino, che è nato sotto il segno dei gemelli, nel 1991.

I Tre gemelli vincono a Reazione a catena: aumenta il loro bottino

Dopo aver sconfitto gli Attenti a tutto, i Tre gemelli si sono diretti all’ultima catena, il gioco finale che permette di portare a casa la cifra vinta durante la trasmissione.

I concorrenti hanno quindi esaminato tutte le parole e si sono trovati a giocare con il termine dato, la parola segreta e infine il terzo elemento, quello che permette di indovinare la soluzione.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le stelle: l’inattesa svolta

Non avendo abbastanza materiale sul quale indagare, i Tre gemelli hanno deciso di dimezzare ulteriormente il loro bottino al fine di acquistare il terzo elemento.

Questo si è rivelato essere fianco, una parola che apparentemente non sembrava avere alcun tipo di relazione con tutte le altre.

Leggi anche: Don Matteo, il clamoroso ritorno: l’amato protagonista tornerà nella prossima stagione

Ora il montepremi finale è sceso drasticamente perché, anche in caso di vittoria, i tre si ritroverebbero a giocare per la cifra di 6.375€.

Dopo aver acquistato il terzo elemento hanno quindi deciso di tentare il tutto per tutto individuando come prestato il termine finale. Per loro fortuna era proprio quella la parola da indovinare e i tre hanno quindi potuto incrementare il loro guadagno, aggiungendo anche questa vincita al loro bottino totale.

Stasera scopriremo se i Tre gemelli si riconfermeranno nuovamente campioni e se riusciranno a far lievitare il loro budget ancora di più.

Change privacy settings
×