Travis Scott e Klylie Jenner in vacanza a Positano: la coppia in Costiera con amici / Foto

Foto Daily Mail

Travis Scott e Klylie Jenner si trovano in vacanza a Positano insieme alla famiglia e ad un gruppo di amici.

Il rapper e produttore discografico statunitense ha fatto la sua comparsa nella città verticale, insieme ad amici e famiglia, durante la giornata di ieri attirando subito su di sé l’attenzione dei fan e dei tantissimi curiosi che lo hanno riconosciuto.

Foto Daily Mail

L’artista statunitense, in lizza per diversi Grammy, è legato a Kylie Kristen Jenner, modella e personaggio televisivo statunitense oltre che sorellastra di Kim, Kourtney, e Khloé Kardashian, da diverso tempo. La ragazza attualmente è anche la miliardaria più giovane del mondo dopo aver superato anche Mark Zuckerberg.

Heidi Klum ancora in Costiera: la vacanza tra scatti hot e relax in mare...

Sembra proprio non avere fine la luna di miele di Heidi Klum in Costiera Amalfitana che lo scorso 3 agosto ha sposato il chitarrista...

A testimoniare la vacanza dei due piccioncini in Costiera Amalfitana ci ha pensato il Daily Mail i cui paparazzi hanno seguito la coppia, la loro figlioletta Stormi e gli amici per una giornata intera. Secondo i più la vacanza a Positano sarebbe il regalo di compleanno di Klylie Jenner che il 10 agosto compie 22 anni.

Particolarmente elegante in un abito a camicia a strisce con una vita stretta, Klylie Jenner era molto a suo agio mentre passeggiava tra le boutique e sorseggiava caffé sulla spiaggia di Positano. A completare il suo look occhiali da sole e un caratteristico girocollo in oro e un braccialetto abbinato.

Foto Daily Mail

A loro si sono uniti anche Scott Disick, 36 anni, e la sua fidanzata Sofia Richie, 20 anni, insieme alla “mamma” Kris Jenner, 63 anni, e il suo fidanzato Corey Gamble, 38 anni. La coppia era accompagnata da Kris Jenner, il fidanzato Corey Gamble, l’ex partner di Kourtney Kardashian Scott Disick e la sua attuale fidanzata, Sofia Richie.