Non saranno effettuate le corse straordinarie serali previste per domenica 29 giugno da Travelmar, in occasione dei tradizionali fuochi pirotecnici in onore di San Pietro, a Cetara. Lo ha annunciato la compagnia di trasporto marittimo con un avviso ufficiale rivolto ai passeggeri.
Alla base della decisione, la mancanza di condizioni di sicurezza ritenute adeguate per garantire l’incolumità di viaggiatori ed equipaggi. “A nostro avviso – si legge nella comunicazione diffusa – non sono attualmente garantiti gli standard di sicurezza richiesti”.
Travelmar ha precisato che tutti i titoli di viaggio già acquistati saranno rimborsati integralmente. I passeggeri che hanno effettuato l’acquisto online potranno compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale (booking.travelmar.it/it/rimborso), mentre coloro che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita dovranno rivolgersi direttamente agli stessi, presentando il biglietto originale.
L’azienda si è scusata per il disagio arrecato e ha ribadito la propria disponibilità a collaborare con le Istituzioni competenti per garantire, in futuro, un’integrazione sicura del servizio marittimo in occasione dei grandi eventi.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…