Trasporti in Costiera: attivi i nuovi bus Sita sulla tratta Amalfi – Ravello – Scala

I vacchi bus impegnati sulla tratta Amalfi – Ravello – Scala sono andati finalmente in pensione dopo 30 anni di non sempre onorato servizio.

L’ impegno assunto dalla Sita Sud durante la riunione dell’ 11 ottobre 2019 convocata dal Sindaco, Luigi Mansi, presso l’ Aula Consiliare del Comune di Scala sì è infatti concretizzato.

Da questa mattina i nuovi bus acquistati dalla società copriranno le tratte Amalfi – Scala – Ravello. A renderlo noto è il Comune di Scala in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’ente.

Chi è Alex il tentatore di Sofia la fidanzata di Alessandro Temptation Island

E' entrata nel vivo la settima edizione di Temptation Island, il programma di successo di Canale 5. Tra i protagonisti Alex uno dei tentatori.Il giovane si è avvicinato...

Lo scorso ottobre, lo ricordiamo, si era tenuto un incontro pubblico presso il Comune di Scala con i responsabili di Sita Sud proprio riguardo i vecchi autobus ormai obsoleti. Anche il Comune di Ravello aveva più volto scritto alla Sita Sud per denunciare inefficienze e problemi da parte dei bus impiegati su una delle linee che contanto il trasporto di un numero sempre maggiore di persone tra cui turisti.

Tanti infatti i problemi che gli autobus, ormai vecchi ed obsoleti, causavano ai pendolari e ai tanti turisti, in primis quelli di continui problemi meccanici. Dal oggi, finalmente, le cose sono cambiate.