Soleil Sorge è stata fra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane influencer italo-americana ha da subito conquistato la scena, risultando fra le preferite del pubblico a casa.
Durante i mesi del reality, Soleil ha tirato fuori tutto il suo carattere, non tirandosi indietro nemmeno dinanzi alle liti. La sua liaison con Alex Belli ha fatto chiacchierare tutto il pubblico, che ha da sempre parlato di un grande amore fra di loro.
Oggi la bella americana appare completamente diversa rispetto al passato, poiché nel tempo ha subito una vera e propria trasformazione. Ecco quello che possiamo dire su di lei.
Soleil Sorge: la biografia
Soleil Anastasia Sorge è un’influencer italo-americana nata a Los Angeles nel 1994. La ragazza ha padre italiano e madre americana e ha passato gran parte della sua vita in Abruzzo.
Una volta cresciuta decide di trasferirsi a New York dove studia recitazione, anche se poi riesce ad affermarsi in qualità di modella ed influencer. Dopo aver fatto ritorno in Italia, ha ottenuto la popolarità partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, che la sceglie.
Quando questo partecipa al Grande Fratello vip però, lei decide di lasciarlo per Marco Cartassegna. Successivamente ha diversi flirt tra cui Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi ed una relazione con Jeremias Rodriguez.
Nell’ultimo anno ha preso parte al Grande Fratello Vip e, una volta finita questa esperienza, è apparsa come giudice a La Pupa e il Secchione Show. È inoltre approdata in Honduras come guest star per aiutare i naufraghi in una delle prove immunità.
La donna è una bravissima influencer e su Instagram risulta avere un altissimo numero di follower. In passato ha anche preso parte a Pechino Express dove ha conosciuto Dayane Mello, tuttora una delle sue migliori amiche.
La trasformazione di Soleil dopo il Grande Fratello Vip
Dai tempi del Grande Fratello Vip, Soleil ha subito una profonda trasformazione. Essendo un’influencer, la ragazza lavora molto con il suo look ed è per questo che è alla costante ricerca della perfezione.
Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro sarà il nuovo tronista: ecco chi è
Ai tempi del Grande Fratello ha fatto il suo ingresso nella casa con una folta capigliatura bionda dotata di numerose extension. Una volta uscita ha deciso di ricreare una pettinatura composta da piccole treccioline afro che le donavano davvero molto.
Ora, invece, la bella Soleil ha deciso di cambiare ancora una volta look ,tagliando i capelli e optando per un taglio più corto. Si è quindi tagliata i capelli a caschetto e ha ricreato una frangia sfalsata sul davanti.
Leggi anche: Belen Rodriguez è infuriata con Antonino Spinalbese: ecco perché non vuole che vada al Gf Vip
Ad ogni modo, a prescindere dal taglio e della sua capigliatura, Soleil è davvero bellissima e ogni giorno riesce a dimostrarlo sempre di più.