Vip e Personaggi

Ecco com’è cambiata Aisha dopo Amici: È irriconoscibile

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è distinta per un’alta presenza di talenti stratosferici. Fra i cantanti, una menzione onorevole va sicuramente fatta alla giovane Aisha.

A pochi mesi dalla fine del programma, la cantante ha deciso di rinnovare completamente il suo look, ed è per questo che oggi appare totalmente diversa. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lei.

Chi è Aisha di Amici?

Aisha Maryam è una ragazza nata nel 2004 a Napoli che, fin da piccola, ha deciso di dedicare la sua carriera alla musica.

La giovane cantante è per metà senegalese, ma purtroppo non ha più modo di vedere il padre da diverso tempo. Per fortuna però, ha avuto come riferimento il compagno della madre, che da sempre l’hatrattata come una figlia.

Prima di entrare ad Amici, Aisha frequentava il quarto anno del liceo musicale di Caserta, ed è proprio qui che ha saputo rivelare al mondo la sua bravura.

Gli insegnanti e i suoi compagni le consigliano di tentare il provino ad Amici e, dopo aver ascoltato il loro consiglio, ha deciso di buttarsi nella mischia. Questi non sbagliavano a consigliarla, in quanto la ragazza è riuscita a entrare nella scuola vincendo una sfida con il cantante Simone Russo.

Una volta entrata è diventata allieva di Lorella Cuccarini e i suoi singoli Bad Vibes e Buenos dias sono diventati veri e propri tormentoni. Le particolarità vocali di Aisha hanno fatto sì che il gruppo internazionale dei One Republic la scegliesse per un importante duetto.

Nonostante Aisha non sia mai arrivata in finale, siamo sicuri che la sua carriera prenderà il giusto decollo e lei riuscirà ad affermarsi raggiungendo il successo.

La trasformazione di Aisha dopo Amici

Amici è sicuramente una bellissima possibilità per chiunque abbia l’opportunità di viverla. Molte volte infatti, permette di crescere e di conoscere alcuni lati del proprio carattere di cui, altrimenti, non si saprebbe nulla.

Leggi anche: Francesca Chillemi di nuovo in dolce attesa: il pancino non passa inosservato

Dopo la sua eliminazione, Aisha ha deciso di apportare dei cambiamenti al suo look. La ragazza ha perso moltissimi chili e ha deciso di stravolgere la sua capigliatura davvero appariscente.

Leggi anche: Quanto costerà a Francesco Totti il mantenimento di Ilary Blasi: cifre da capogiro

Al posto di una foltissima chioma di ricci afro ora la bella ragazza sfoggia delle lunghe treccioline che le incorniciano ancora di più il volto. Il nuovo look quindi, dona moltissimo alla ragazza che, giorno dopo giorno, sta conquistando sempre più follower, non solo per la sua musica.

Noi non possiamo far altro che augurarle buona fortuna, sperando che possa raggiungere tutti gli obiettivi che una persona può prefissarsi nella vita.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago