Sembra proprio che questa settima edizione del Grande Fratello Vip sarà molto interessante sotto ogni punto di vista. I concorrenti previsti avranno una storia particolare da raccontare, una storia di vita a volte anche tragica. In queste ore gira l’indiscrezione che a varcare la porta rossa potrebbe essere un transgender. Ecco la verità.
Un transgender come concorrente al Grande Fratello Vip? Ecco la verità
Non si fa altro che parlare del Grande Fratello Vip, della settima edizione per la precisione, che andrà in onda a partire da settembre. Considerato gli anni in cui il reality è in attivo e il successo da sempre riscontrato, gli autori dovranno essere sempre più abili a trovare qualcosa di nuovo e di diverso da proporre al pubblico italiano.
Se ciò non avvenisse, ci si potrebbe stufare in men che non si dica. Dalle prime indiscrezioni emerse sui possibili concorrenti, possiamo essere certi che sarà un’edizione davvero ricca. Questa volta la ricchezza potrebbe emergere dai contenuti che si andranno ad affrontare. Infatti, se tutti i nomi sulla lista accetteranno sarà davvero incredibile.
Si potrà affrontare l’argomento Cancro, testimoniato dalla bellissima Carolina Marconi. Per lei non sarebbe nuova a questa esperienza poiché grazie alla partecipazione di anni fa al reality, in versione Nip, ha ottenuto il successo di cui gode oggi. Ma parliamo anche di un George Ciupilan che racconterà cosa significa subire e vivere il razzismo e la povertà.
Ma poi ancora ci si addentrerà anche in un argomento completamente nuovo come la sieropositività, testimoniata da Giovanni Ciacci. In realtà si sta studiando attentamente questa formula poiché il reality durerà sei mesi, come l’anno scorso, e ci si chiede se a lungo andare potrebbe stufare. Ma le novità non sono finite qua.
Leggi anche: Andrea Delogu lancia il dolce messaggio per Stefano De Martino: Belen su tutte le furie
Si presume infatti che a varcare la porta rossa ci sia anche un transgender. Nelle edizioni passate dei Nip hanno preso parte diversi transessuali, ma transgender no. Rumors che fanno incuriosire diversi telespettatori. A dare la prima notizia ci ha pensato direttamente Alfonso a Libero. Il conduttore ha confidato di voler trattare questi argomenti poiché sono sempre più attuali, ma quasi nessuno si sbilancia per affrontarli.
Leggi anche: Mauro Icardi finge di trovarsi in vacanza con la moglie, ma non è vero. Ecco perché
Chi è il possibile transgender nella nuova edizione del Grande Fratello?
Se la notizia comparsa qualche ora fa sulla possibilità di ritrovare un transgender nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, mancherebbe solo il nome. Il più gettonato è quello di Elenoire Ferruzzi e a seguire Vladimir Lussuria. Successivamente sono comparsi anche i nomi di Rebecca De Pasquale e Efe Bal. Chissà cosa ci sarà dietro a queste valutazioni.
