#Tramontisidifferenzia! A Tramonti ritorna l’isola ecologica itinerante 

Il Centro di Raccolta mobile per la raccolta dei rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti elettronici) sarà nuovamente a Tramonti.

Il centro itinerante è costituito da mezzi per la raccolta facilmente posizionati.

Presso questi mezzi i cittadini potranno consegnare medicinali scaduti, pile esauste, olio esausto, piccoli elettrodomestici, lampadine o piccoli RAEE e piccoli pezzi di ceramica quali tazzine e/o piatti, PET e alluminio.

Il tutto direttamente da casa e senza recarsi all’isola ecologica. La consegna potrà essere effettuata martedì 3 agosto nella Piazzetta Mercato di Polvica e mercoledì 4 agosto  all’ingresso di Via Giordano a Capitignano.

In entrambe le frazioni l’orario di conferimento è  previsto dalle ore 8.00 alle 11.30. Il servizio è a cura degli operatori della Miramare Service.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Tramonti, che vi ha aderito prontamente  tra i primi quattro comuni della Campania.

Questa modalità di deposito dei rifiuti è certamente  comoda ed è un’ulteriore opportunità per la cittadinanza,  oltre quelle  che già esistono da tempo nell’ecologico comune della Costa d’Amalfi.

Salvaguardia  della sostenibilità, difesa del decoro urbano e sensibilizzazione  alla raccolta indifferenziata sono le finalità all’insegna del motto “#Tramontisidifferenzia!“.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito del Comune di Tramonti o sulla rispettiva pagina Facebook nella sezione “notizie”.