Tramonti: turisti restano intrappolati con l’auto nella colata di pomice sulla Sp1

Sono vivi per miracolo i due turisti stranieri che a bordo di una mercedes sono rimasti intrappolati nella valanga di pomice in località passo.

E’ accaduto questa notte sulla Sp2 Ravello Tramonti interdetta alla circolazione strada ufficialmente da tre anni e impraticabile da ieri per effetto della nuova e monumentale colata di fango e pomice ha letteralmente ostruito la carreggiata.

I turisti, ignari del pericolo, anche per effetto delle sole transenne poste poco oltre il bivio di Cesarano, in direzione Ravello, hanno proseguito la loro corsa ritrovandosi impantanati con la vettura nel fango. Zona impervia nella quale è difficile intercettare il segnale gsm dal proprio telefono cellulare i turisti sono accorsi a chiedere aiuto.

Lino Guanciale: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attore

E’ uno dei protagonisti di tante Fiction che si sono susseguite negli ultimi mesi. Guanciale ha partecipato, inoltre, a tantissime serie tv e film di...

Sul posto i volontari della protezione civile che oltre a garantire assistenza hanno provveduto a offrire ristoro ai due sventurati. (Foto Ivo Nasto)