Tramonti, Trattoria San Francisco: a Cena con lo Slow Food. La presentazione delle pizze dell’estate

Sabato 24 Luglio a Tramonti si riparte dal territorio, dove i sapori autentici e genuini permettono a Francesco Maiorano e Pamela Viggiano Pizzaiolo e Chef dell’Alleanza Slow Food e proprietari della Trattoria San Francisco di deliziare i loro commensali con un menù a quattro mani.

Dai formaggi territoriali agli affettati artigianali, passando dalle verdure dell’orto home made alle eccellenze dei presidi Slow Food Pamela proporrà un entrée e un antipasto dove i sapori si fondono in un armonia gastronomica.

Francesco presenterà le due pizze dell’Estate “Halley” e “Bhee” la prima con Fichi, Culatello e Riduzione di Vino Tintore e la seconda con Pomodorini Confit, Alici, Timo e grande protagonista il Burro di Capra.

“La stagione dei pomodori”, il nuovo singolo del rapper Amalinze. Una poesia in musica...

La stagione dei pomodori è il nuovo singolo del rapper Amalinze, inserito nel suo album "hàbitus". Un brano che smuove i sentimenti più profondi perchè legate ai...

La degustazione è abbinata alle birre del Birrificio “Dell’Aspide” pluripremiata realtà Cilentana del Mastro Birraio Vincenzo Serra con le birre “Blonde” “Belle Saison” e “Gairloch”. Per info e prenotazioni 3394401041 – 3293718695