Al via sabato 29 luglio dalle 18 il Summer Party targato Anspi. Nella frazione di Capitignano a Tramonti l’evento che accoglie grandi e piccini. Gonfiabili e tanta musica nell’agorà della gastronomia e della inclusività Costiera. I dettagli dell’evento.
Un evento che accoglie grandi e bambini a Tramonti. Prenderà il via sabato 29 luglio a partire dalle ore 18 il Summer Party promosso dall’associazione Anspi. La sigla, attiva per la socialità nel comune costiero ma non solo – sovente abbiamo parlato di iniziative teatrali promosse proprio da Anspi a Tramonti (leggi qui), si prodiga da tempo nella promozione di attività che facciano convergere gli interessi delle future generazioni, stimolando la crescita e la curiosità-
Gonfiabili, tanta musica ma non solo. Tra le diverse attività sarà possibile avere pop corn e zeppole artigianali per allietare l’esperienza dei ragazzi. L’evento avrà luogo presso il piazzale di Santa Maria della Neve, nella frazione di Capitignano a Tramonti.
Presente, inoltre, il carrettino dei sorbetti. Iconico, nell’immaginario collettivo rappresenta l’estate di grandi e piccini che nella loro ideale di stagione balneare contemplano l’arrivo sull’arenile del carrettino dei gelati decantato anche nell’incipit de I Giardini di Marzo di Lucio Battisti.
Ecco nel dettaglio gli eventi della manifestazione e le informazioni di carattere generale da conoscere.