Senso unico alternato regolamentato da movieri su un lungo tratto della Sp 141 che collega Polvica e Pietre di Tramonti. E’ quanto disposto dalla Provincia di Salerno nell’ordinanza 1102.

Il tratto compreso dalla chiusura, stando a quanto si legge nel dispositivo poche ore fa da Palazzo Sant’Agostino, è quello che va dall’origine della strada fino al km 3,622: la limitazione del traffico vigerà dalle 8 del mattino fino alle 16,20 per tutti i giorni, esclusi i festivi, fino al 27 ottobre.

L’esigenza di chiudere al traffico una strada così rilevante per la viabilità cittadina tramontana, sebbene in parte declassata ad arteria comunale, nasce dallo svolgimento di alcuni lavori in corso lungo la stessa.

Le attività si svolgono nell’ambito di un programma, portato avanti dalla cooperativa R.T.I. – GR Costruzioni srl – RVR Costruzioni & Consulting, di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade regionali e provinciali, oltre che per le attività di pulizia della carreggiata stradale e delle aree scoperte di pertinenza dalla vegetazione infestante o eccessivamente rigogliosa.

Saranno svolti, inoltre, lavori di riparazione della segnaletica orizzontale, verticale e complementare esistente, liddove necessari, oltre che di manutenzione del confine di proprietà della strada e della pavimentazione stradale.

Nel territorio comunale di Tramonti, di recente, sono stati numerosi gli interventi effettuati dalla provincia di Salerno, che ha competenza su svariate strade che attraversano la cittadina dei Monti Lattari, a cominciare da quelle che si dipartono dal Valico di Chiunzi verso Maiori e Ravello.

Change privacy settings
×